martedì 16 settembre 2008

Astinenza da Nimesulide

MI SONO ROTTA IL CAZZO( O LE OVAIE) DI:
1)Fare l'innamorata
2)Essere buona e gentile a prescindere
3)Evitare di fare battute scomode al fidanzato,a meno che non stiamo già litigando,visto che lui problemi a dire che si scoperebbe questa,quella e quell'altra ancora non se ne fa
4)Non sapermi gestire lo studio universitario e ridurmi a fare una materia in poco meno di 1mese
5)Di avere i brufoli,perchè è dalle medie che mi trascino queste fottute ''cisti sottocutanee di grasso''
6)Di farmi trattare come se avessi 5 anni
7)Di farmi da supporter morale,VOGLIO UN ANALISTA!!!!
8)Di entrare in paranoia ad ogni minima discussione
9)Di avere 1pancia gonfia come un cocomero - Bageisha ha detto NO ai carboidrati e SI a tutto il resto
10)Di non avere nessuno che mi faccia il filo!!!! SI,voglio uno che mi vada dietro xkè il fidanzato non basta alla stima personale di NESSUNA RAGAZZA


infine


VOGLIO I CAPELLI SECCHI!!!!!!!!!!!

fottutosebodimerdatiodiocontuttoilmioPUNKreas!

10 commenti:

  1. appoggio e comprensione per tutto, ma soprattutto per i punti 2-4(studiare materie come semiotica in DODICI giorni provoca danni gravi al cervello)-5e8

    RispondiElimina
  2. ehm,mi sono permessa di fare pubblicità al blog su mai speiss
    -.-

    secondo me facciamo il botto XD

    RispondiElimina
  3. siiiii, così invaderemo il mondo e lo conquisteremo! zitella power!

    RispondiElimina
  4. Ci sono post, in questo blog, che dovrebbero sostituire la Bibbia.

    RispondiElimina
  5. fosse solo questo...il tuo zito a me fa paura XD

    RispondiElimina
  6. Il punto 4 è irrimediabile, non vorrei smontare le illusioni di nessuna, ma io sono arrivata all'ultimo esame ridotta a prepararlo in circa 2 settimane!!!

    RispondiElimina