mercoledì 10 settembre 2008

forse è colpa dell'oroscopo!

ho letto che chi ha venere in acquario (come me) fugge inconsciamente da qualsiasi rapporto serio.
Ecco cosa scrive l'astrologo di vanity fair: ad una ragazza dei pesci (come me) che si lamenta perchè non trova l'amore:
secondo me le persone che nascono con Venere nel libertario Acquario, come è capitato a te, non sono tagliate per avere un rapporto di coppia stabile e tradizionale. Anzi, esse, più o meno inconsciamente, rifuggono proprio dagli impegni amorosi. O magari desiderano un rapporto a due solo nelle intenzioni, naufragando poi nella gestione pratica del rapporto stesso. Sarà per questo che l’amore, nel tuo caso, non è arrivato? Può darsi.

eh già, può darsi...

4 commenti:

  1. io ti consiglio questo.... mi piace molto di piu come oroscopo!!
    http://internazionale.it/oroscopo/

    RispondiElimina
  2. Io pure son pesci...ma mi limitavo a conoscere l'ascendente, che cacchio ne so se Venere era in acquario? XD

    RispondiElimina
  3. puoi calcolare on line il tema natale, che ti dice le posizioni di tutti i pianeti

    RispondiElimina