sabato 6 settembre 2008

A VOLTE RITOR(na)NO




Sotto minaccia invito di Cerveza a postare ancora nonostante la mia scelta (forse affrettata) di lasciare il blog, eccomi di nuovo tra le palle voi.
E' strano come cambiano le cose. Fino a non troppo tempo fa passavo e ripassavo davanti casa sua come una gatta in calore. Avrei fatto di tutto per stare con lui, e forse l'ho fatto.
Ero proprio cotta, per la serie che non mi accorgevo di tutto quello che accadeva. Per la serie che facevo anche la cosa più meschina solo per stare con lui. Ne ho fatte di cazzate per lui e adesso vederlo non mi fa ne caldo ne freddo. E' come se quei due anni di emotività estrema non fossero proprio mai esistiti, nemmeno mi piace più ora che lo guardo.
Ed è facendo queste considerazioni che entro in crisi. Mi sento così innamorata adesso, ma inizio a dubitare delle mie  stesse emozioni. E se fosse tutto solo una illusione? Se mi svegliassi un giorno e anche lui non fosse più tra i miei pensieri?
Io a quasi ventidue anni non so ancora che cos'è sto cavolo di amore di cui tutti parlano. E soprattutto chi lo ha inventato è un vero stronzo.

3 commenti: