venerdì 19 settembre 2008

Lasciamo perdere i racconti dei miei trascorsi, lasciamo perdere perché non c'è niente da raccontare. Ho studiato come una matta tutta l'estate, e solo ieri sono finalmente riemersa, dopo un pianto liberatorio durato un'ora abbondante. Lasciamo perdere anche i racconti del perché questo dannatissimo pianto, che sarebbero troppo lunghi e tediosi. Ma ci tenevo a mettervi a parte dell'ennesima occasione mancata.

Ieri ero chiusa in un'aula con solo un pianoforte e due fogli con sopra delle note [la famigerata Prova Delle Tre Ore]. Cercavo di concentrarmi.
A un certo punto qualcuno spalanca la porta. Ora, contando che è vietatissimo entrare in un'aula nella quale si sta svolgendo la Prova Delle Tre Ore [tutto maiuscolo fa più 'mprissione], credevo che fosse uno dei professori che veniva ad avvisarmi di qualcosa. E invece era il Pianista.

Che si è scusato in fretta e furia ed è corso via dopo che gli ho spiegato cosa stavo facendo.

E ho pensato - troppo tardi - che gli sarei potuta saltare addosso senza molti imbarazzi e poi, al massimo, in seguito addurre la scusa del "perdonami ero sconvolta ahahaha amici come prima".

Dammit.

Con questo mi congedo, ragazze. Definitivamente.
E la mia unica motivazione è: non c'ho voglia. In verità credo che si sia anche notato, ultimamente.
Buona vita a tutte.

4 commenti:

  1. ehm...aspè cos'è, un abbandono del club o un suicidio? O_O

    RispondiElimina
  2. Non esageriamo, mi sarei risparmiata il tour de force dei giorni scorsi se mi fossi voluta suicidare =P

    RispondiElimina
  3. ma perkè ultimamente c'è sempre qualcuno ke pensa di abbandonare il club? °_°

    RispondiElimina
  4. Tanto io non le cancello XD
    Tornano tutte prima o poi :P

    RispondiElimina