venerdì 19 settembre 2008

Quello che non mi spiego è...

....come mai vivo circondata da gente che adora i matrimoni.


Fino a poco fa ero una single felice (più o meno felice insomma) e tutti quanti parlavano di matrimoni: mia sorella, le mie amiche che non vedono l'ora di accasarsi, mia madre che non vede l'ora che la figlia in questione le dia tanti nipotini (fossi scema, a 25 anni... non se ne parla proprio!!); per fortuna non rischiavo di essere coinvolta in tali discorsi data la mia condizione di zitella.


Ora che le cose sono cambiate è cambiato anche il mio grado di coinvolgimento in tali discorsi. Non nel senso che mi auto-coinvolgo di mia spontanea volontà, ma nel senso che mi coinvolgono gli altri. E allora statti a sorbire mia sorella che usa termini tipo: mio cognato bla bla bla e che mi dice che un giorno quando avrò dei figli dovrò dargli i nomi dei suoceri (MA MANCO MORTA!!!) oppure mia madre che mi fa: eh ma quando ti un giorno ti sposerai bla bla bla...


NO CARE! per me avere il ragazzo non significa automaticamente volersi accasare quanto prima nè voler parlare di frugoletti nè di convivenza nè di festa al ristorante per il lieto evento! Bah... non credo sia tanto difficile da capire.


Ok, mi sto innamorando (finalmente lo ammetto a me stessa) ma lungi da me pensieri di matrimonio... Altro che i "Non puoi capire perchè non hai il ragazzo" che mi sorbivo fino a poco tempo fa... Ora il ragazzo ce l'ho e continuo a non capire -_-


Bè, che dire... mai stata più contenta di essere un po' ritardata XD

7 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di sposarmi! XD

    RispondiElimina
  2. e perché mai questa blasfemia? O_O
    fare sesso con la stessa persona per tutta la vita? O_O

    RispondiElimina
  3. quando si permettono di fare questi discorsi, secondo me dovresti buttargli un po di acqua santa addosso, ed incominciare ad urlare "ESCI DA QUESTO CORPO...ESCI DA QUESTO CORPO!!!" XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Eh mi sa che la prossima volta farò proprio così XD

    RispondiElimina