venerdì 12 settembre 2008

E'così difficile da capire??

Ora dico io...


Domenica ci siamo parlati per l'ultima volta...io gli ho ribadito il concetto che lo voglio solo se sta al mio fianco come una persona con cui costruire qualcosa...come amico non lo voglio, perchè non ci riesco, perchè fa troppo male e perchè non è il caso...e anche perchè ci ho provato e non ci riesco...cambierebbe tutto e non mi sta bene.


Lui sa che se mi rivuole nella sua vita, io sono disposta a riprendermelo, ma alle mie condizioni...ovvero niente altre ragazze di mezzo e si comincia davvero a costruire con calma qualcosa di importante!


Ieri sono uscita con un nostro amico in comune...mi ha detto che lui gli ha detto di dirmi che "gli dispiace e che vuole tornare a parlarmi"...ma allora è di coccio??


E'tanto difficile capire che o torni per stare con me o io e te abbiamo chiuso e devi uscire definitivamente dalla mia vita??E poi perchè ci tiene tanto??Forse gli manco?E allora deve pesare quanto gli manco e decidere se è più importante avermi con se (e credetemi siamo stati veramente bene insieme e lui mi ha detto che da quando si è mollato con la sua ex sono stata l'unica che ha voluto con se per così tanto e l'unica con cui si è aperto e divertito!) e rinunciare a scoparsi ogni cosa che respira...oppure continuare a collezionare tacche sul suo membro e rinunciare a me!Entrambe non si possono avere caro mio!

3 commenti:

  1. Le cosiddette zitelle sono molto più fortunate di chi si è sposata

    RispondiElimina
  2. Tu sei quella che chiamo una "figa with power", laddove con "figa" non intendo vagina, bensì donna pensante e determinata!

    Brava!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ecco il posto giusto per me!! Reduce da mesi bui e tempestosi, invischiata in un rapposto ceh è andato dalle stelle alle stalle per finire in psicoanalisi. Ora mi dico: che devo fare della mia vita??? Che il solo pensiero ceh mi si avvicini un ragazzo mi rende di ghiaccio??!!!
    A presto ragazze!!

    RispondiElimina