domenica 7 settembre 2008

Così fragile...

...è una delle mie canzoni preferite del gruppo che amo di più. Ed effettivamente al momento mi sento così fragile...Ieri ho deciso di chiudere una storia dopo 3 mesi, una storia che è stata veramente bella, ma chiusa per la sua paura di legarsi...vuole stare libero...io per 3 mesi l'ho accettato pur di stargli vicino...ma quando lui ha cominciato a smessaggiare con un'altra (tra l'altro l'opposto mio, provocante e gattamorta) l'ho messo di fronte ad una scelta...o me o la libertà. E indovinate un pò?Ha scelto la libertà, perchè dice che dopo quello che ha passato (una storia di 5 anni dove a mollarlo è stata lei per un altro) ora si sente di fare così. Mi ha chiesto di rimanere amici, perchè comunque mi vuole nella sua vita, ma io non ci riesco...fa troppo male...


E ora mi ritrovo qui...a piangere come un'idiota...a prendermela con lui e con il mondo perchè non me ne va mai bene una...Aveva fatto passi con me che non aveva mai fatto con nessun'altra...mi ha sempre detto di tenerci, e sinceramente me lo ha anche dimostrato. Per questo blocco emotivo del cazzo, non ci ha dato nemmeno una possibilità...e io ho perso la voglia di sorridere, piango in continuazione e vivo con il rimorso di ciò che poteva essere....ovvero una storia bellissima...

4 commenti:

  1. continua a piangere stellina,perché anche se ti dirò di star su per te sarà impossibile.quindi continua a piangere fin che ci saranno lacrime.
    non so esattamente come ti senti perché ogni storia è unica in quanto uniche sono le persone che la creano. Per ciò che ho vissuto io, posso riuscire ad immaginare. so quello che si rompe dentro quando l'altra persona ti dice che non vuole impegnarsi, perché gli è bastato un amore e adesso ha bisogno di altro.
    io non so che dire perché quello che hanno detto a me quando stavo così io non l'ho mai ascoltato, confusa com'ero dalle lacrime.
    verranno momenti migliori.
    un bacino.

    RispondiElimina
  2. è una delle scuse più gettonate degli ultimi tempi.
    codardi.

    RispondiElimina
  3. troppo comodo il "voglio tenerti nella mia vita", perchè ora va così domani chissà... mi dispiace cucciola ma se ne approfitterà senz'altro, quindi non hai perso nulla.... stai su!!!!

    RispondiElimina
  4. Credimi, è tutto guadagno.
    Hai avuto coraggio a lasciarlo pur amandolo... vedrai che superato questo momento (perchè si supera!) andrà tutto molto meglio e troverai qualcuno che ti darà l'attenzione e l'affetto che meriti ^_^
    Non farti più sentire, non merita la tua presenza nella sua vita.

    RispondiElimina