lunedì 1 settembre 2008

Cerveza è puntuale come un orologio svizzero.

Bentornate care zitelle del mio cuore.
Il club delle zitelle riapre i battenti.

Divertite durante queste vacanze? Io non posso parlare perché ancora devo farle -.- . E, per la cronaca, le mie vacanze saranno solo un fine settimana fuori, a San Vito Lo Capo. Sempre meglio che niente, questo si.
Ritorno con un condono: tutte le Bridget attualmente presenti sono UFFICIALMENTE Bridget, anche quelle che erano in prova.
Quindi lasciatemi link dei blog, date di compleanno e tutte le altre cose, chi ancora non l'ha fatto.

Per il resto, sto sperimentando varie tattiche malvagie, ma adesso sono troppo impegnata a flirtare via messenger , quindi ve le racconterò un'altra volta XD

Bentornate ;)

6 commenti:

  1. Sono un'ammiratrice del club priva di blog personale... Siete delle grandi!!! E' sempre un piacere leggervi!

    -M-

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono di san vito lo capo, e volevo dirti che sbaglia dire "meglio di niente", xchè san vito,è una delle località di mare + bella di tutta la sicilia!!! e cmq nel mese di giugno luglio, il mere è splendido!!

    RispondiElimina
  3. meglio di niente: il mio sogno è un mese in Irlanda!

    RispondiElimina