giovedì 18 settembre 2008

ma vafanclub

LUI: << Mi sto innamorando di te senza conoscerti >>

Andiamo bene andiamo!  Ci mancava solo questa! -.-
Un altro di quelli fidanzati, a tratti conviventi e soprattuto a km di distanza.
Inizio a temere che mia cugina abbia ragione, che quella che non si vuole impegnare sono io. Come darle torto povera stella?! dopotutto fino ad ora ho collezionato:

1- fidanzato in seguito divenuto single e di conseguenza stronzo
2- single per motivata e cosciente scelta personale, di conseguenza stronzo
3- amico con cui c'è stato del sano esercizio fisico e nulla più
4- Gay, di conseguenza mio migliore amico
2bis- il ritorno del single per motivata e bla bla bla bla, vabbè stronzo
5- fidanzato again, ma con quel qualcosa in più: convivente e abitante lontano

Vado ad autoflaggellarmi in pubblica piazza và!

3 commenti:

  1. Aspettami, che ti raggiungo...
    Piazza Università o Piazza Duomo. Dove preferiamo soffrire?

    RispondiElimina
  2. mi sento meno sola...a me una volta una mia amica mi disse "Ma...per caso hai la calamita nel culo? li trovi tutti tu!"
    Ti capisco cara....ti capisco...

    RispondiElimina