lunedì 15 settembre 2008

Chi non muore...

Ma ciao a tutte mie care Bridgets!
Rieccomi al ritorno dalle vacanze, rilassata e carica come non mai. Volevo un'estate con i fiocchi e me la sono presa! Volevo qualcosa o qualcuno che mi facesse di nuovo battere il cuore e... l'ho avuto!


Sono stata un pochino in England per lavoro e poi un po' in giro per le vacanze, ed ecco che vi aggiorno sugli ultimi sviluppi. Il 'bel tenebroso' è (finalmente) uscito dalla mia vita, e la cosa mi fa gioire non poco. Ci siamo rivisti ma più che qualche bacetto non gli ho concesso, così impara ad abbassare la cresta, tiè! Preferisco tenermi la DIAS più che venire a letto con uno che visibilmente se ne frega di quello che provo.


Una volta chiuso con lui (che cmq ogni tanto mi cerca ancora, per la serie "in amor vince chi fugge") ho dato una possibilità al mio nuovo angioletto, che nonostante sia km e km da me (dopo buona parte dell'estate passata insieme) mi rende felice, e finalmente sono uscita dalla DIAS grazie a qualcuno che oltre lo "strumento" ha saputo offrirmi qualcosa di più, un pezzo del suo cuore.


Innamorata? Non lo so ancora. Ma RESTARE ABBRACCIATA al ragazzo con cui hai appena fatto l'amore, quando sei abituata a lui che in fretta e furia si riveste e ti accompagna, NON HA PREZZO.


Baciuzzi compagne, a prestissimo!

7 commenti:

  1. Per tutto il resto c'è Mastercard...

    RispondiElimina
  2. Per inciso il "lui che si riveste e ti accompagna" era il tenebroso... vabbè precisazione inutile eheh

    RispondiElimina
  3. LaCapa mi ha fregato la battuta...cmq sì, certe cose fanno la differenza... quando ti trovi a far sesso con qualcuno che addirittura continua a masticare la gomma durante...beh, capisci che hai toccato il fondo, quindi...tientelo caro ;)

    RispondiElimina
  4. beh cara, qui siamo felici per te! un pò meno per noi :(
    che poi da quando sono membra onoraria della D.I.A.S. l'organo lì in basso ha deciso di innalzarsi a seconda coscienza,ecco spiegato il plurale -.-
    tieni stretta l'angelo,che di bei tenebrosi ce ne sono fin troppi pronti all'attacco.
    good night & good luck!

    RispondiElimina
  5. Mi viene da commuovermi!!!

    Ragazze fortuna che vi ho trovato, io vi adoro!! :D

    RispondiElimina