lunedì 22 settembre 2008

i maschi sono strani

Che in amore sono sempre stata sfigata, è cosa nota e ne ho avuto ulteriore conferma anche ultimamente.

Avevo conosciuto un ragazzo del mio stesso corso di laurea: ci siamo trovati già da subito (testimoni le conversazioni interminabili su messenger), è simpaticissimo, interessante e mi piace molto il suo modo di pensare.
Qualcosa doveva PER FORZA andare storto; se si parla di me qualcosa DEVE andare storto; così fu: all'inizio di questo mese lui è sparito.
Niente sms, niente squilli, non si collega su messenger da tempo immemorabile; niente di niente insomma.

Premetto che non abbiamo mai avuto discussioni di nessun genere, anzi siamo sempre andati molto d'accordo e c'era interesse da parte di entrambi a conoscerci meglio e a frequentarci però, come ho appena detto, lui è sparito, così, tutto d'un tratto.

Ora mie care zitelle qualcuna saprebbe aiutarmi e dirmi cosa dovrei pensare?
Ormai ci ho rinunciato, non mi aspetto più che si faccia vivo anche se un minimo di spiegazione sarebbe anche gradita, però boh... Non avendo avuto discussioni o liti, l'unica cosa che mi rimane da pensare è che sia successo qualcosa (cosa che ovviamente non gli auguro assolutamente) e che sia questo il motivo del suo lunghiiiiiiiiiiiiiissimo silenzio...

8 commenti:

  1. purtroppo non abbiamo lezioni in comune perchè lui non frequenta il mio stesso anno e per giunta lavora quindi non ha modo di poter seguire spesso (sfiga sulla sfiga), però se mi dovesse capitare di vederlo, vorrei fare 4 chiacchiere con lui e pretendere spiegazioni

    RispondiElimina
  2. Allora:
    - E' sposato con prole e la moglie ha scoperto l'inghippo.
    - E' dovuto emigrare in Brasile da un giorno all'altro perché aveva finito il caffè, e a lui piace prenderlo fresco.
    - E' diventato un membro di Scientology.
    - Si è svegliato un bel giorno con il pulsante desiderio di andare a fare il missionario in Africa.
    - E' deceduto.

    A te la scelta XD

    RispondiElimina
  3. mah... l'ipotesi del decesso mi sembra più che plausibile, ma mi piace pensare che sia andato in Brasile per il caffè fresco ogni giorno, in tal caso inutile dire che lo seguirei visto che l'ipotesi di vivere lì non mi fa proprio schifo... ovviamente poi vi inviterei per un caffè a casa sua :D

    RispondiElimina
  4. mamma mia come odio quando fanno puff

    RispondiElimina
  5. Io quoto assolutamente l'ipotesi Scientology.

    (scusate ma la mia tastiera ha deciso autonomamente di premere invio prima del dovuto -.-)

    RispondiElimina
  6. Hai dimenticato

    - è un cazzo confuso

    ;)

    P.S. forse ho scritto altri commenti in cui mi sono firmato con .it nell'indirizzo del mio fu bloggh, vi prego di non farci caso.

    RispondiElimina
  7. una volta mi è capitata una cosa più o meno simile...il ragazzo con cui uscivo a un certo punto è sparito...
    io ho insistito per avere una spiegazione a riguardo e sapete cosa mi ha detto? "...mi sono dissolto, come la nebbia!".... (immaginate la mia faccia qnd ho sentito qst affermazione!)
    per cui....mi sa che anche qui c'è qlk cosa legata alla dissolvenza;-)
    non ti fare troppi problemi secondo me...anche perchè se ci tiene, si farà vivo lui....altrimenti...viva la dissolvenza e se ne vada a quel paese (che sarà stra pieno di stronzi)...!
    concy

    RispondiElimina