lunedì 1 settembre 2008

Ciao a tutte, che bello ha riaperto il club!
Che dire delle mie vacanze? Più che vacanze chiamiamole disoccupazione perchè da quasi un mese sono rientrata dall'estero e ora sto cercando un sistema (lavoro, stage, volontariato, borsa di studio, dormire sotto i ponti) per riandarmene via, mi annoio troppo qui e inoltre qui c'è l'unico ragazzo per cui butterei all'aria i miei piani di vita di single a spasso per il mondo ma che mi fa esaurire!

Dopo averlo rivisto un paio di mesi fa e avermi detto che ha una mezza storia,ora lo rivedo sempre con gli amici e mi sorride, mi saluta, mi dà pacche affettuose, considerate che mesi fa non ci salutavamo più perchè dopo avermi illuso (mettendo però le mani avanti dicendo che non poteva fidanzarsi in quel momento) si era messo con un'altra.  E io ferita nei sentimenti e soprattutto nell'orgoglio ho preso armi e bagagli e me ne sono andata a km di distanza.

A questo punto ho deciso di non correre più il rischio di illudermi come l'altra volta e quindi evito di incontrarlo, anche perchè non voglio rischiare di vederlo con un'altra (l'altra volta che è successo per poco non mi rompevo il collo inciampando in un guinzaglio di un cane ) d'altra parte se avesse capito che sono la donna della sua vita si potrebbe sprecare a farmi una telefonata. No io devo essere superiore e quindi non lo rincorrerò più, ha avuto le sue occasioni e se le è sprecate, tiè!

1 commento: