domenica 16 dicembre 2007

Apperò!!!

Ohilalà....è proprio vero...meno le cerchi, e più ti capitano...e giovedì ne è capitata una (trombata ovviamente) tanto inaspettata quanto ben accetta...con una persona che conosco da un fottio di tempo...e non avrei mai pensato che sarebbe successo proprio con lui...


E comunque avevo già deciso di ricominciare ad apire i miei orizzonti....che fossilizarsi su una sola persona non fa bene...e stasera festa di mio cugino, serata open bar, 80 persone circa....vediamo cosa si può fare...


 


 


In realtà mi sono stancata di fare la brava ragazzina, che tanto non si ottiene nulla...e diciamo che finalmente ho esorcizato il mio inconscio...e quindi, da un po di tempo, mi sento di nuovo leggera....


Che questo non vuol dire che la voglio dare a destra e a manca....semplicemente ho ricominciato a guardarmi intorno XD

3 commenti:

  1. grazie signore grazie :P ma ora ct è fatta di 62 abitanti no? :P

    RispondiElimina
  2. eeeeh....secondo alcuni si....ma evitare di dare i numeri sarebbe meglio XD

    RispondiElimina
  3. renato carosone nn la pensa come te XDXDXD

    RispondiElimina