lunedì 10 dicembre 2007

Per fare l'amore....

Scrivo dopo giorni di latitanza. Essì che ne avrei da scrivere visto che...l'ho fatto.
Sì, gli ho fatto dil discorsetto.
"Restiamo solo amici" gli ho detto (significa per lo più...non facciamo più sesso, visto che non eravamo mica fidanzati)
E la vera verità è che forse questa rinuncia ha fatto male più a me che a lui.
Continuo a pensarci e a desiderare che ci stia riflettendo...e che io gli manchi abbastanza da spingerlo a sbilanciarsi un pò. No, non l'ho fatto con questa speranza: non potevo essere una bambola da prendere e lasciar lì a seconda dei desideri. E non me la sentivo di espormi di nuovo ad eventi che mi han fatto già soffrire una volta. Chiamatemi codarda ma...dovevo.
Strano come certe cose - come un ricovero in ospedale di cui a lui è importato ben poco - ti spingano a prendere certe decisioni...non è affatto strano in verità.
Certo, sono in piena DIAS.
Ma ho voglia di fare l'amore. Non sesso. Non così tanto per... (poi magari tra qualche settimana mi "accontenterò" anche del sesso...)
Certo, mi basta pensare che forse oggi incontrerò una persona che fino a un anno fa mi faceva impazzire...e immaginare la scena...per farmi passar la voglia. Cielo. L'ho presa forse la sbandata per quel disgraziato se persino quest'incontro non mi fa effetto.
Essia. Deve passare.
Un bacio a tutte, alla prossima

1 commento: