sabato 29 dicembre 2007

Ohibò ohibò, riecco Cerveza

Salve mie giovani Bridget, come vi stanno andando queste feste? A me devo dire benino, anche perchè ieri sera son successe tante cose divertenti (l'ex storico nella stessa stanza con il mio attuale fidanzato) e anche cose spiacevoli (ho scoperto che proprio l'ex storico legge il mio blog, il che è grave visto che ho scritto molte volte di lui...spero solo non sia riuscito ad arrivare qui, perchè altrimenti farei una simpatica figur'emmerda... ci mancava solo che aveva il sazio di sapere quanto ci sono stata male per lui -.-').

Ho da proporvi due iniziative, una suggeritami da Drinella e una che mi è venuta in mente or ora.

PRIMA.
Drinella ha suggerito che ognuna di noi Bridget dicesse la sua data di nascita (giorno e mese, l'anno no che non si chiede l'età alle signore), in modo da poter festeggiare i nostri compleanni, e mi è sembrata proprio un'idea carina. Ho già creato il box (sotto le regole del club) dove racchiudere queste date e ho messo quelle che conoscevo. Miraccomando, ditemi tutte le date, non scordatevelo al solito (ancora aspetto adesivi da qualcuna nevvero?) che è un'idea carina questa.

SECONDA.
Abbiamo tutte il messenger? Mi era venuto il ghiribizzo di scambiarci i nostri indirizzi per poter chattare su msg e conoscerci un pò di più. Chi vuole può mandare un PM (onde evitare maniaci vari) con il proprio indirizzo a tutte le bridgettine, cosa che sto per fare io stessa (sempre se volete eh? non siete obbligate!).

Detto ciò salutiamo di nuovo poisonzula, la nostra ultima leva, e brindiamo con una bella birrozza al nuovo anno che è alle porte. Spero sia migliore di questo appena finito, tante belle cose ;)

Adiòs! (e fatemi sapere se queste proposte vi aggradano!!)

12 commenti:

  1. Suggerisco di mettere i compleanni in ordine di data, si fa prima =P

    comunque il mio è 27/04

    RispondiElimina
  2. meno male ke il mio lo sapevi già...apposto XD

    RispondiElimina
  3. preferirei mantenere l'anonimato, mi dispiace ma sono un pò paranoica lo so :P

    RispondiElimina
  4. il mio è il 13/01!

    come idea mi piace un sacco quella di scambiare gli indirizzi msn...non mi collego spessissimo perchè ho la linea che in confronto un bradipo è più veloce ma pazienza!faccio del mio meglio!

    RispondiElimina
  5. io da ieri sono a letto con la febbre che oscilla dal 38.5 al 40. vi scrivo da un tavolino per la colazione adattato momentaneamente a porta notebook.
    secondo voi riesco a vedere l'alba del duemilaeotto?
    belle le proposte, si si. U_U
    il mio compleanno è il 4 ottobre.
    saluti e auguri a tutte!

    zula

    RispondiElimina
  6. Buon anno, mie care zitelle! :)
    Sono sparita da un pò, ma ci sono sempre! Un caro bacio a tutte voi e l'augurio che il nuovo anno sia davvero fantastico! :)
    La mia data di nascita è 20/09/74 (verginella...ebbè..ma solo di segno ghgh) e presto provvederò a mandarvi la mia email per msn! ciaoooo

    RispondiElimina
  7. appena possibile aggiungerò le date, per ora splinder si rifiuta di accettare la mia esistenza e non mi fa loggare -.-

    RispondiElimina
  8. e io che ti avevo mandato pure un messaggio a ppersonale(riferito a Cerveza) cmq il mio è il 27/01

    RispondiElimina
  9. i mess xsonali non li leggo mai :P mò ti aggiungo ;)

    RispondiElimina
  10. io sono una persona alquanto vile....quindi se mi mandate voi i vostri, appena ho il tempo, vi aggiungo XD

    RispondiElimina
  11. Il mio compleanno è l' 08/12.
    Cerveza, aggiunta ai contatti :)

    RispondiElimina