sabato 29 dicembre 2007

sfigata, più sfigata

Ciao a tutte,
il mio nome è poisonzul, più semplicemente Zula.
Ringrazio per la messa alla prova ( che mi sa tanto di detenuto alla messa alla prova e mi piace tanto come idea ).
Avete presente quando si è affetti da antifemminilità cronica, da timidezza acuta e da incapacità innata alle relazioni interpersonali?
La vostra risposta potrebbe essere: " Suvvia cara, c'è la nutella!"
E invece, colpo di scena
...
..
.
..
...
SONO ALLERGICA ALLA NUTELLA!
Ragazze mie, ma si può? E poi mi vengono a dire che questo non è un mondo crudele!
Io ci ho provato in tutti i modi a tenermi un maschio, ma non ha funzionato e allora: volemose male, avanti con la nutella! E con la birra, e con le sigarette... benedetti siano coloro hanno inventato tali gioie.
Vediamo di iniziare bene l'anno nuovo. A proposito, auguri a tutte!
E dai che se a capodanno la fortuna è dalla nostra potremmo essere escluse dalla D.I.A.S.
Io incrocio le dita... tutte quante!
Un saluto, spero a presto


Zula

P.S: Ovviamente sono per la pace nel mondo!
Ah, si dice solo per miss Italia?
pardon, ritiro la pace nel mondo.

8 commenti:

  1. ero io ma non so perchè mi è venuto fuori utente anonimo IO ODIO I COMPUTEEEEEERRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  2. XDXDXD bella quella della pace del mondo.
    e cmq non ci posso credere che sei allergica alla nutella O_O è la cosa più triste che abbia mai sentito!!!! mondo infame!
    benvenuta ;)

    RispondiElimina
  3. grazie davvero! ^^
    fa niente, io la mangio lo stesso la nutella! :P
    comunque sì, è una cosa molto triste... sigh sigh ;(

    RispondiElimina
  4. Noooooooooooooo la nutella nooooooooooooooooooooooo!
    Che cosa orribile! ç__ç
    Comunque benvenuta fra noi zitelle! :)

    RispondiElimina
  5. benvenuta cara zula...anke se già noi ci siamo viste su ctcity ;)

    cmq se può consolarti, io nn sono allergica alla nutella, xò non ci impazzisco poi tanto :D

    RispondiElimina