martedì 18 dicembre 2007

Eccheppalle!

Ebbene sì.
Natale è ormai alle porte, e l'atmosfera che si respira è la classica di ogni anno.
Sorrisi a destra e a manca, spedizioni pomeridiane alla ricerca del regalo migliore (e al prezzo più basso) e chi più ne ha più ne metta.
Che bello, direte voi.
Beh, io detesto tutto ciò.
Già per i fatti miei sono moooooooooolto poco tollerante nei confronti delle coppiette felici, ma quando arriva Natale la situazione degenera!
Qualche giorno fa mi è capitato di scendere in centro con Bageisha e un nostro amico, e per poco non ho uscito il fucile a canne mozze.
E' già un supplizio passare il Natale da sole, senza nessun ometto che ti regali un bel trilogy, ma vedere pure coppiettine fare shopping natalizio passeggiando per le vie del centro, tenendosi per mano, sbaciucchiandosi e lanciandosi sguardi languidi... per me è troppo, davvero.


Conclusione: comprerò i regali di Natale dopo l'Epifania, almeno non rischio di essere arrestata per omicidio plurimo.


LaFataVerde

3 commenti:

  1. si ma cmq non non si può comprare + niente,anche 1accendino minchionissimo a forma di rana si porta via(canticchiando canzocine natalizie) CINQUE EURO!

    RispondiElimina
  2. non mi dire niente vah che per fare i regali di natale quest'anno mi sono DISSANGUATA senza usare eufemismi. a vendere reni posso andare XDXDXD

    RispondiElimina