domenica 9 dicembre 2007

Il mio ego esulta.

Per puro caso ier sera incontrai un mio amico di vecchia data. Amico di vecchia data = amico di mio fratello, indi amico anche del mio ex storico.
Sempre casualmente, tra uno shot e una birra", ci mettiamo a chiacchierare, e scappa lo scoop.
Il mio ex storico giorno 4 dicembre fece il compleanno. Io l'anno scorso gli mandai il messaggio di auguri (salvo poi non ricevere gli auguri per il mio compleanno, a febbraio, ma va bè). Qyst'anno sinceramente non ne ho visto tutto sto bisogno.

Risultato? Il piccino c'è rimasto male. Sissi, testuali parole "C'è rimasto male perchè non ha ricevuto i TUOI auguri"



.......




DIO COME GODO!!!!!!!!



Cosa credevi ciccino, di avermi ancora in pugno?
Rassegnati, mi hai persa per sempre da un beeeeeeeeeeeeeeel pò.

Adesso, DAVVERO nno ho più nulla da chiedere alla vita.
(Anche se il vederlo in lacrime mi potrebbe persino far convertire al cristianesimo XDXD)




Adiòs!

2 commenti:

  1. eggià...queste sono soddisfazioni XD

    RispondiElimina
  2. siiii ve l'avevo detto che meno li caghi e più si inzerbiniscono!! grandiosa!!

    RispondiElimina