lunedì 3 dicembre 2007

come volevasi dimostrare...

Sabato sera, seduta in un pub, inizio a parlare con degli amici di un ragazzo che conosco da una decina d'anni...uno è particolarmente interessato, e cerca di fare discussioni intelligenti...solo che ad ogni sua frase, rispondevo in modo tale da lasciarlo di stucco...ad un certo punto mi dice:


Omino: La smetti di masturbarmi il cervello?


Io: Perchè...che faccio?


Omino: Non riesco a stare dietro a quello che dici...


Io: Non è mica colpa mia se non hai l'intelligenza per riuscire a rispondere a quello che dico...


Omino: ...


Sorrido...mi giro, vado da una mia amica e le dico "Niente...in giro non c'è nulla di intellettualmente stimolante...ma mi diverto troppo a prendere per il culo questi esserini insignificanti!"


E anche questa settimana ho nutrito il mio ego!

1 commento: