venerdì 21 dicembre 2007

Cara zia

So già come andranno queste feste. Centinaia di migliaia di parenti che chiederanno: "e tu quando ci presenterai il tuo fidanzato?".


Quello che vorrei dire:


Sai, cara zia... in realtà non sono fidanzata, però faccio l'amante. Sìsì. Proprio come la intendono tutti. Quella che si scopa il marito di un'altra. Però, sai sono stata fortunata perchè lui non è sposato, convive, ma so che ama me. Sarà difficile che te lo possa presentare, perchè sai di solito lui le feste le passa dai genitori di lei, ma chissà, magari un giorno quando viene da me invece di approfittare e scopare ti invitiamo per un caffè, così mi dici quello che ne pensi e se secondo te è il tipo giusto. Sono certa che ti piacerà. Ha 12 anni più di me. Non va in chiesa neanche a Natale, ma gli piace tanto la letteratura. E' proprio una brava persona: pensa che prima di scoparmi ha aspettato la terza volta che ci vedevamo ed è stato unico. Non mi chiama quasi mai, ma so che pensa a me tutto il tempo. E no, figurati non mi pesa passare il Natale e il Capodanno da sola...non sono mica così egoista..


Quello che dirò:


Eh... (e butterò giù un bicchiere di grappa)


 

3 commenti:

  1. Ahia.
    auguri comunque zitelle, nel bene e nel male, ricordate che saremo sempre un passo avanti anche a babbo natale (che è uomo)!
    auguri ;)

    RispondiElimina
  2. DRIN!!!!CORAGGIO!

    DONNE!Tanti tantissimi Auguri di BUON NATALE!!!!!spero che lo abbiate passato bene(vista l'ora ormai siamo alla fine)

    .....io come al solito ho mangiato per 3!!fortuna che Natale viene una sola volta l'anno!!!:)))

    RispondiElimina
  3. più o meno ciò che stavo per rispondere io. Un giorno però lo farò!!!Fanculo la vecchia zia con i capelli cotonati!

    RispondiElimina