venerdì 7 dicembre 2007

Comunicazioni di servizio/angolo bibliofilo

Ohilalà gente, eccomi qui. Eccomi qui per darvi notizie tristi e funebri.
All'80% la scheda madre del mio pc è andata in un mondo migliore, un mondo senza abbassamenti di tensione o uomini.
Indi sarò probabilmente lontana dal mondo di splinder per un pò di tempo.
Sono qui in una fugace apparizione per dire che

LaFataVerde87

e

Drinella
"
Sono ufficialmente Bridget.


APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE.


Detto ciò ho un libro da consigliarvi "Meglio donna che male accompagnata" di quella gran donna che è Geppi Cucciari (Colei che disse "Ma a te quando ti ci vediamo in abito bianco?" "Quando ti faccio l'autopsia!").
Io l'ho letto in un giorno solo e ancora sono estasiata. Soprattutto dal retrocopertina: "Si vive una volta. Sola"

Adesso vi lascio, forse tornerò domani ma non ci scommetterei il mio ultimo paio di scarpe.
Non disperatevi troppo, come dio, sarò comunque onnipresente.

Adiòs!

3 commenti:

  1. prestami anke questo...io vado a caricare lo zippo...ke già l'avevo dimenticato
    XD

    RispondiElimina
  2. che figataaaaaaa graziegraziegrazie!
    rimetti il computer in sesto!!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! ^__^
    E buona fortuna con il pc...poverino... XD

    RispondiElimina