martedì 4 dicembre 2007

Il mio cane è un uomo

Leo è il mio cane. Leo ha 3 anni e mezzo. Leo è un uomo. A tutti gli effetti.
Da qualche giorno il cane dei vicini, una femmina, è in calore.
Lui la notte non dorme. Lui di giorno non vuole entrare in casa. Lui la sera non vuole andare in taverna a sonnecchiare sul divano accanto al suo padrone.
Al mattino lo troviamo imbambolato e stravolto per aver passato tutta la notte attaccato al cancello che lo separa da lei. Al minimo accenno di guaito, lui corre da lei. Ma se è lui a cercarla, lei si gira e se ne va.
Il mio cane è proprio un maschio!

3 commenti:

  1. eggia il tuocane è proprio un maschio! ....vorrei essere come la cagnetta che si fa rispettare! potere alle donne yeah, soprattutto lle donne zitelle come noi!

    RispondiElimina
  2. donne forever!! e ringraziamo il cielo che almeno i cani non parlano, sennò saremmo fregate!

    RispondiElimina
  3. pure il mio cane è femmina difatti XD
    e pure stronza. tra il nome (Eva XD) e il suo modo di rapportarsi con i cagnetti maschi (si fa baciare tre secondi e poi gli volta le spalle mentre piangono XD) devo dire che è proprio il mio degno cane XD zoccola d.o.c. :P

    RispondiElimina