martedì 4 dicembre 2007

mal che va...

Ragazze, probabilmente sto per fare la domanda più stupida del pianeta. Il fatto è che sono in piena sindrome premestruale, sia fisicamente che psicologicamente... E fin qua nessun problema... Ma secondo voi c'è qualche metodo per stimolare le mestruazioni ad anticipare? Mi hanno detto che giovava a saltare e ho zompato per due giorni, ma niente...Non è che di solito guardi molto a queste cose, ma martedì arriva Lui, il Mark della situazione, e già ci vediamo poco... ancora per una volta che trombiamo devo avercele? Mal che va si fa lo stesso (anche perchè, o sommo paraculato, ti ricordo che per te che non hai voluto usare il profilattico le mestruazioni sono una gravidanza indesiderata in meno, per cui dovresti venerarle), però che paio di palleeee....Consigli?

5 commenti:

  1. Io farei un tentativo con il buon vecchio rimedio della nonna: la sanguisuga.

    A. S.

    RispondiElimina
  2. Mi immagino te che vai in giro saltellando! Ma no che non c'è un metodo, soprattutto se lo cerchi "naturale"!
    L'unico modo per "controllarle" è agire con la pillola, tipo non smettere di prenderla... ma non c'è abbastanza tempo e poi non fa mai bene alla salute "giocare" con gli ormoni.

    RispondiElimina
  3. io so un sistema per farle ritardare... stare a mollo nella vasca, almeno una mia amica faceva così per non farsele venire a ferragosto, anche se poi puntualmente le sono arrivate il 15

    RispondiElimina
  4. informazione gratuita...arrivano puntualissime e la scopata di martedì è garantita... a meno che lui non faccia brutti scherzi...

    RispondiElimina
  5. ma non giocherei sulla gravidanza mancata....così nacque il fratellino della mia migliore amica XD

    RispondiElimina