lunedì 10 dicembre 2007

AZZURRO AZZURRO

OHHHHHH!!!!!!

Sono viva mie belle zitelle...avevo il solito problema di vedo non vedo in ufficio, nel senso che a volte il sito era bloccato e a volte no...oggi è uno di quei momenti no!e allora ne appofitto per leggervi e per commentare(dopo commento)e adesso per postare!

io ero rimasta ai miei due uomini...bhè, alla fine il giovincello l'ho scaricato, gli ho detto che se quello che voleva da me era una storia seria allora non c'era niente da fare...che non ho nessun problema a continuare ad uscire con lui ma niente di più(ovviamente gliel'ho detto dopo...si si, dopo quello che state pensando...)

il giovincello sembra l'abbia presa bene e ogni tanto ci sentiamo...detto fra noi, mi sta simpatico, ma non so quanto potremmo mai diventare amici o che ne so...quindi anche se non si fa sentire non mi crea problemi...e sto bene così...

l'altro invece, un disastro...io sto bene ma ancora non gliel'ho detto..non ho il coraggio...non riesco a immaginarmi come potrebbe essere la mia vita dopo che gliel'avrò detto....poi dovendolo vedere sempre...

comunque usciamo, aperitivi, scherziamo...sto anche bene ma purtroppo ho il chiodo fisso...

MA QUANDO ARRIVA IL MIO PRINCIPE AZZURRO??????

3 commenti: