giovedì 6 dicembre 2007

Sarà che venere è diventata positiva per il mio segno (pesci) ma da qualche giorno si stanno rifacendo vivi tutti quelli con cui negli ultimi tempi ho avuto diciamo  rapporti ravvicinati. Ecco i dialoghi tipo: Mi appaiono numeri ignoti sul cel ...rispondo..lui: ciao, come va? . ciao tutto bene(ma chi è?) -Sono xxx  -aaaah sei tu!


In più un tipo che incontravo sempre sul bus e il cui sguardo faceva velatamente intuire le sue intenzioni nei miei confronti (occhi assatanati che dicevano stai con me e non rimpiangerai Rocco) finalmente ha avuto il coraggio di parlarmi e mi ha lasciato il suo numero di cel. Quasi quasi inizio a credere all'oroscopo.


Inutile dire che ora che avrei tutta questa disponibilità già mi vedo con uno che si sta attaccando tipo cozza nonostante i miei inviti impliciti ad avere un rapporto aperto (in pratica: voglio uscire con altri!) e così finisco per essere fedele a un ragazzo che non considero neanche il mio fidanzato!

4 commenti:

  1. Io direi di chiarirgli ulteriormente la situazione!!!

    RispondiElimina
  2. Per risolvere il problema basta dirgli in modo esplicito che esci con altri ragazzi.
    Sembra difficile ma non lo è davvero.
    Assaggia tutti i buffet è poi decidi, con cognizione di causa quale potrebbe diventare la pausa pranzo abituale.

    Non fare la cazzata di stare con la cozza, potresti ritrovarti tra 2 anni a chiederti chi te l'ha fatto fare!

    baci baci
    LaGiulia

    RispondiElimina
  3. il punto è che la cozza mi vuole bene,è affidabile mentre gli altri probabilmente li vedrei una sola volta e tanti saluti! Quindi per ora sto con lui perchè in fondo anche se non sarà l'amore della mia vita con lui mi trovo bene e mi diverto, mi dispiacerebbe non vederlo più (anche se cmq se vanno bene i miei progetti di espatrio tra un mese faccio le valigie e me ne vado!)

    RispondiElimina
  4. attenta che anche io dicevo così.... e adesso stiamo assieme XD

    RispondiElimina