lunedì 31 dicembre 2007

Ti amo sulla sabbia in una giornata di vento

Splinder è proprio un'arma di distruzione per cuori già mezzi infranti.
E bene sì: mi sono presa una cotta per un bel (discutibile) figliuolo di casa splinder.
Ma come si può?
Che poi mi sa che a conoscerlo davvero mi starebbe pure un po sulle p***e (anatomia femminile permettendo).
Che ci posso fare?! Ho il cuore pieno di buoni sentimenti io!
Internet è fondamentalmente una fregatura, il mondo delle illusioni e dei buoni propositi.
Tempo fa avrei provato a conquistarlo, a farci uscire almeno un incontro, ma forse è meglio così. In fondo ho ancora un cuore da risanare dagli ultimi avvenimenti e non so se reggerei a nuovi colpi.
Intanto resto con la mia convinzione di amore, che magari tra un pò arriva il vento e domani andrà già meglio.
Saluti a tutte.

Zula

P.S: Augurissimi ad Oriana75, passa una bella serata!!Baci

1 commento: