giovedì 27 dicembre 2007

Scusate l'assenza

Ciao a tutte le sopravvissute alle vicissitudini natalizie!
Eccomi qui, di nuovo in ufficio, per due lunghissimi giorni e poi, sabato all'alba, si vola via.
Quest'anno il Natale è stato uguale a quello festeggiato le altre 31 volte, con la pasta al forno della nonna, i regali aperti ad uno ad uno con i commenti dei parenti, la messa saltata con la scusa di dover lavare i capelli (chissà perché ogni anno il giorno di Natale io devo lavare i capelli e non riesco proprio ad andare a messa)... il solito rassicurante Natale, insomma.
E come al solito Babbo Natale non mi ha fatto trovare il principe azzurro sotto l'albero... chissà che scusa si inventerà questa volta?!?!??!?!?!?!


Ci sentiamo dopo la befana!


 


P.S. Il 31 dicembre è il mio compleanno!!!!!

12 commenti:

  1. ciauuuu hai un blog fantastico ank'iu vojo entrare a far parte del tuo club!!!!!! ciau e buon nasale

    RispondiElimina
  2. perchè la gente non capisce che qua siamo in tante?
    comunque io ho ricevuto qualcosa di meglio del principe azzurro: il nuovo ipod nano da 4 gb *_* e come _Moemi_ ha già detto in un altro post, un ipod è sempre meglio di un uomo!!

    RispondiElimina
  3. Cerveza scusa se te lo dico solo adesso ma gli aggeggi della apple fanno letteralmente cagare,si rompono subito.Non è per buttarla ma il mio I-pod dp meno di 1anno ha cominciato a dare i numeri...adesso si accende anche qnd è dentro il cassetto -_-

    RispondiElimina
  4. Il mio iPod (nano da 2GB) ha 9 mesi e ancora funziona senza problemi... trovare quello da 4 sotto l'albero non sarebbe stato un gran regalo, certo, è più bello del mio, ma in termini di soddisfazione del bisogno di ascoltare musica in digitale ci avrei guadagnato solo in "spazio"!

    RispondiElimina
  5. funziona,ma si accende anche d notte
    Tiè

    RispondiElimina
  6. e quindi funziona male tiè tiè tiè! :P

    RispondiElimina
  7. Ma si accende anche se hai la tastiera bloccata? Io gli ho comprato subito il cappottino, sarà per questo che finora si è sempre mantenuto in salute...

    RispondiElimina
  8. si accende solo,lo lascio su un mobile poi dp 1po' sento un bordello allucinante,mi avvicino al marchingegno e lo vedo illuminato che suona tutto felice....
    mia reazione o_0
    però adesso ha smesso...buh...sarà andato in autogestione

    RispondiElimina