lunedì 10 dicembre 2007

Sogno in piena D.I.A.S.

Stanotte ho fatto un sogno... strano! Mi veniva da ridere mentre dormivo, perché poi mi sono resa conto che questa non è DIAS, è lo stadio successivo, quello che anticipa la trasformazione in angelo asessuato!
Vabbé, ero in piena fase REM (mi sembra si chiami così) quando compaiono nella mia mente due strani personaggi, madre e figlia, con la madre che prende in giro la depilazione a coriandolo della figlia!
- Perché ti sei fatta il coriandolo?
- Perché dicono che è perfetto per fare sesso, scivola meglio!
- Ma è bruttissimo, cosa significa quel ciuffetto lì! Dai, faglielo vedere - e indica me!
Nooooo, per fortuna non è apparso in sogno né il coriandolo, né tutto il resto però mi immaginavo il ciuffettino che sbucava sorridente e quello "scivola meglio"... ahahahahahha ancora mi viene da ridere! Ma come mi sarà venuta in mente una roba del genere?
Vabbé, il 22 appuntamento dall'estetista, ma niente coriandolo!
No no no, tranquille, la DIAS è al sicuro, solo che mi sono iscritta in piscina e un minimo di decenza ci vuole...

3 commenti:

  1. non per sapere i fatti tuoi eh, ma che ti eri mangiata la sera prima? XDXDXD

    RispondiElimina
  2. ahhahaha non mi ricordo, ma ho fatto MILANO-NAPOLI-MILANO in 8 ore... sarà stato l'effetto delle turbolenze sommato al cibo di Alitalia/AirOne!

    RispondiElimina
  3. Ragazze...siete grandi XD questo blog é mitico

    RispondiElimina