giovedì 11 ottobre 2007

ASPIRANTE ZITELLA SI PRESENTA

Uh grazie..per la messa in prova...allora, come richiesto mi presento...il mio nick difficilissimo sarebbe il mio angelo custode..ma non mi offendo mica se lo scrivete sbagliato...capirai....


 


 se siete già andate a curiosare nel mio  blog, sicuramente da brave zitelle quali siete, avrete notato la mia non tanto breve, ma molto significativa frase sulle donne e sul loro rapporto con gli uomini....ecco..gli uomini gioia e dolore...tra l'altro per ora io vedo solo dolore dall'ultima gioia è passato più di un mese e infatti se non fosse che frequento un corso di danza che ogni tanto mi fa venire la brillante(o malaugarata-il capitolo depilazione:gioie e dolori merita un post a parte)idea di disboscare(l'unico termine adatto che mi viene in mente ora)potrei ospitare Cita e famiglia in gita fra una liana e l'altra!(tutto ciò per rimanere in tema con l'argomento del post che sta sotto)...magari se si portassero Tarzan dietro ogni tanto non sarebbe una cattiva idea!



 


altro di me?24 anni, laureata in lingue orientali(cinese) ho vissuto 4 anni a venezia per motivi di studio, 6 mesi a shanghai,adesso lavoro aggratis, nel senso che sto facendo uno stage presso un'azienda della provincia dove vivo....non sono molto soddisfatta della cosa, il lavoro mi piace, i colleghi sono simpatici, ma non sto mettendo in pratica il cinese che ho imparato con tanto(e quando dico tanti sono tanti)sacrifici...ma da brava capricorno quale sono non demordo....troverò il mio lavoro!:)



gli uomini....in poche parole:



quelli che piacciono a me non mi filano, mentre quelli di cui non me ne può fregare di meno fanno la fila!

così detto in breve...la realtà poi è ricca di sfumature...ma non vorrei perdere la calma...non oggi che mi sono svegliata bene!:)

e adesso concludo perchè altrimenti al lavoro mi uccido...

a presto!!!



 


 

 

13 commenti:

  1. Non puoi che essermi simpatica, visto che siamo dello stesso segno!
    Ora provo a scrivere il tuo nick (che non imparerò mai mai mai) senza fare copia+incolla: harahell13... no harahel13... giusto?

    RispondiElimina
  2. oh!che bello...un capricorno come me...e , alla faccia di chi sostiene che fra segni uguali si litiga sempre, io con i capricorni come me, vado d'accordissimo!!!
    ...nome scritto alla perfezione!


    Grazie Moemi:)

    RispondiElimina
  3. uè tutte capricorno siete qua?
    solo io verginella? :P

    RispondiElimina
  4. e una fiera pesci :P
    ma se ci mettiamo a parlare di segni zodiacali famo notte e _Moemi_ si offende XD
    Benvenuta ;)

    RispondiElimina
  5. ahahahah...e perkè mi dovrei offendere? solo perkè ritengo ke paolo fox sia un cojone? XD
    cmq sono verginella anke io :D

    RispondiElimina
  6. ancora co ste accuse a paolo fox! quell'uomo è un genio!!

    RispondiElimina
  7. Ma non è sempre così ? Ki ti piace non ti fila e ki ti interessa non ti ha neanche in nota ?

    RispondiElimina
  8. ma...alla fine il significato non cambia...non credi????

    RispondiElimina
  9. Quindi ? Suicidio ? Casalinghitudine ?
    Immensa solitudine ? Accetto anke, essendo maschietto, FARSI I CAZZI TUOI, NO ?

    RispondiElimina
  10. visto che scrivo in un luogo dove tutti possono leggere, la tua ultima domanda mi pare abbia poco senso...

    comunque nessun suicido o casalinghitudine...ho avuto storie tornerò ad averle...se in questo momento va così pazienza!se non mi calcolano ci perdono loro:)))

    RispondiElimina
  11. Intendevo mandarmi a quel paese ! Cmque la pensi come me : NON SAI COSA SI PERDONO !!

    RispondiElimina