lunedì 22 ottobre 2007

Non ci posso credere!

Io non ci penso mai, non penso mai ai secondi fini delle persone... e faccio male.
Due settimane fa sono uscita con una mia amica... +/-... nel senso che c'erano dei miei amici, dei suoi amici... eravamo un po' di persone insomma. Una bella serata, ci siamo divertiti.
Una settimana dopo la mia amica mi manda una mail in cui mi dice che il suo amico ci ritiene simpatici e vorrebbe uscire con noi qualche volta, se non era un problema, mi dava il suo numero in modo da chiamarlo ogni tanto, soprattutto perché i suoi amici sono tutti fidanzati e lui è l'unico single della sua compagnia. Visto il mio buon cuore, le ho detto ok e così gli ho scritto un sms per dirgli che venerdì sera saremmo andati al concerto di Laura Bono (quello di cui parlavo in un precedente post, nel locale gay/lesbo, quel concerto che poi non c'è stato e hanno recuperato venerdì scorso) se voleva venire anche lui. Gli do il nr di telefono di un mio amico che abita dalle sue parti, così si incontrano e fanno la strada per arrivare a Milano insieme.
Serata divertente, ormai ci sto facendo l'occhio alle coppie di donne che si dimenano sui divanetti... sabato mi manda un sms per dirmi che si è trovato bene con noi, non gli rispondo anche perché non c'è niente da rispondere (e poi perché ho meno di 1€ di credito), stamattina me ne manda un altro per chiedermi se ho ricevuto il mess di sabato, visto che non ho risposto e che forse aveva "esagerato"... gli ho risposto da internet (non ho ancora ricaricato e non ho intenzione di ricaricare, visto che tra un po' mi arriva l'autoricarica e il TIM lo uso solo con mia mamma) spiegando il motivo per cui non avevo risposto... "esagerato", non mi sembra, ma forse non ha capito che le nostre battute sono solo battute e nel nostro gruppo (ormai ci conosciamo da almeno 7 anni) nessuno ci prova con nessuno, per questo le battute si fanno senza problemi!
Poco fa risponde al mio sms scrivendo che sente un certo feeling con me! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non devo più fare la buona samaritana!!!!!!!!!!! Tutto, ma non un certo feeling con uno così! Il discorso più interessante che ha fatto è stato:
LUI: Che lavoro fai?
IO: Lavoro in una società di leasing...
LUI: Io sono operaio... facciamo tessuti paillettati... sai cosa sono le paillettes? Sono quelle cose che luccicano...


Come faccio a farglielo capire? No, non c'è storia... non che non l'avessi intuitl già venerdì sera, ma pensavo se ne fosse reso conto che il "feeling" non era per niente reciproco.. zero zero zero! Ora mando una mail alla mia amica per dirle che almeno mi poteva avvisare... basta pensare cose tipo: "Poverino non ha amici!". Non ha amici, che continui a non averne!!!!
Massy me l'aveva detto fin da subito... ed io, niente, era l'ultimo dei miei pensieri... fino a venerdì sera almeno. AIUTATEMIIIII!

8 commenti:

  1. Però, sleale l'amica...ti poteva almeno avvertire. Oddio, magari è stata più leale con lui, perchè non dicendotelo non ha compromesso le sue possibilità...
    Però...che stress... digli che non sei interessata, chiaro e tondo... che non ti eri accorta di quel feeling (a parte che a me uno che dice: "tra noi c'è feeling" già mi sta un pò sulle balle... se c'è feeling si sente non c'è bisogno di dirlo...)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito la mia amica... non lo sapeva neanche lei, perché è un amico del suo ragazzo!
    Proprio triste 'sta storia del feeling...e pure delle paillettes!

    RispondiElimina
  3. digli che sei lesbica e sei interessata solo alle paillettes :P

    RispondiElimina
  4. mmmhh mi hai fregato e non posso scrivere che te l'avevo detto...
    Però appunto digli che visto che andiamo nei locali gay/lesbo siamo tutti gay e lesbiche, compresi simone e la claudia che stanno insieme per copertura :-)

    Massy

    RispondiElimina
  5. Ma Massy, le lesbiche manco ci provano con me e la Claudia... o facciamo troppo schifo o siamo poco credibili!

    RispondiElimina
  6. Non bisogna essere crtedibili nella parte di gay o lesbiche..
    Spesso hanno due gambe, due braccia, un naso, una bocca e un aspetto molto simile al nostro :-p
    Ih ih ih ih ih

    Massy

    RispondiElimina
  7. Forse è un problema di spintoni, non so darli abbastanza potenti... come vanno i tuoi lividi?

    RispondiElimina
  8. Guarda, io ho una lunga esperienza di maschietti che capiscono ciocca per brocca e mi si attaccano.
    Svicolo subito...

    RispondiElimina