martedì 30 ottobre 2007

E mica c'avrò la calamita?!?!?

ok....ne ho parlato abbondantemente sul mio blog...e al momento ho scritto così tanto che mi secco a riassumere...quindi, nel caso vogliate saperne di più, leggete nel mio blog, qui posto solo l'ultima avventura, tanto per farvi capire a che livello arrivano certi ragazzi...e quanto io possa essere sfigata...



Mi sento più leggera...meno stressata...quasi quasi felice...


Oggi finalmente l'ho purgato...ma come a chi? Allo squillatore anonimo ovvio!!! Che poi ho sempre saputo chi era...ma preferivo aspettare che mi attivassero il servizio della vodafone...se non fosse che, quando mi hanno finalmente attivato sto cavolo di coso, lui mi faceva squilli anonimi fuori dalla fascia oraria segnalata...e non ne faceva più come prima...tanto che, presa da uno slancio di generosità, pensai "Ma...quasi quasi lascio correre!"...


E invece, siccome non gli bastava rompere il cazzo facendo squilli anonimi, ieri ha deciso di mandarmi 2 sms...a distanza di 2 ore l'uno dall'altro...come dite??? Volete sapere cosa c'era scritto negli sms, così potete notare per l'ennesima volta quanto sia pazzo?!?!? Ma non ci sono problemi...li posto subito:


N.B. i messagi li scrivo esattamente come mi sono stati mandati...quindi eventuali errori grammaticali e di sintassi, non sono opera mia...mentre i commenti tra parentesi, si...sono opera mia!!!



  • Ieri sera ho notato ke avevi la mano fasciata e ti ho anke sentito dire ke ti fa male...nn so cosa ti sia successo ma credimi...mi dispiace... davvero...x qnt io possa essere il collera con te (cioè...mi rendi la vita impossibile...e sei TU in collera con me???)  mi è dispiaciuto ke ti sia fatta male veramente (qui non ho capito se è veramente dispiaciuto del fatto che mi sia fatta male, o se è dispiaciuto perchè mi sono fatta veramente male) ..mi hai fatto tenerezza qnd t ho vista col braccio fasciato (non sono un cane....non faccio tenerezza!)...qualunque cosa ti sia successa sxo di cuore ke nn sia niente di grave e ke ti passi presto...ciao (no...ma ciao!)


Dopo tre ore invece mi arriva


 



  • E mi xmetto di dirti una altra cosa (ma anche no direi!)...hai i capelli ke sn orrendi intanto nn mi ricordavo fossero così corti ke ti stanno malissimo e quel colore rosso ke ti sta già male normalmente a te il rosso ora ke è scarico e spento e ke semba (seee...samba non semba!) un marroncino opaco è ancora + brutto (allora...intanto esistono pure le virgole...usale, e comunque non ho mai fatto il rosso!)...dovevo farteli io i capelli invece te li 6 fatti fare altrove cancellando il mio viole a cui avevo messo l'anima e lo sai (certo...peccato che il viola era scaricato circa due settimane dopo che me l'aveva fatto...ed erano diventati bianchi...e poi ti prego...impara l'italiano che hai scritto in italiondo!)...e facendoti accorciare i capelli più del necessario xke nn erano così xsi da doverli accorciare tanto e più di quanto nn avrei fatto io e ora hai i capelli ke fanno cagare (ma...hai mai pensato che magari li ho voluti io così corti???)...scusa ma ti lava diri...(ma io direi che invece potevi anche risparmiartelo!)


Ecco...questi sono i due sms ai quali non ho risposto, anche perchè mi seccavo a mettermi a discussione via sms...non sarebbe stato abbastanza soddisfacente...ma già sentivo il sangue ribollire...se poi aggiungiamo a questo, il fatto che ieri, mentre mi stavo addormentando, per ben tre volte mi sono arrivati squilli anonimi, e che ovviamente mi sono svegliata...potete intuire come mi sia svegliata oggi...ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato quando oggi, invece, mi ha fatto altri squilli...facendo spuntare il numero...MA PORCA TROIA...MA ALLORA MI PRENDI PER IL CULO!!!! Cioè...prima 20 squilli anonimi al giorno...poi non ne fai più...poi me li rifai solo la notte...mi mandi i messaggi...mi fai ancora squilli anonimi...e oggi invece col numero...ma ti sembra che sono scema?!?!?


E allora, oggi, ho aspettato che finissi di lavorare...ho preso il telefono, e gli ho chiamato...ecco in breve la discussione...o almeno i momenti più salienti...anche perchè ho dovuto sorbire minchiate per 38 minuti...e non voglio assillare anche voi:


Lui: Prontoooo (con la vocina allegra...tsè...povero illuso!)


Io: Non pensi di avermi già rotto abbastanza i coglioni con gli squilli anonimi e gli sms?!?!


Lui: Squilli anonimi?!?! E come fai a dire che sono io scusa???


Io: Il servizio che mi sono fatta attivare dalla vodafone...pagando 26 euro!!! (Non me li hanno tolti alla fine...ma lui non lo sa mica...MHUAHUAHAUHAU!!!)


Lui: ...


Io: Perciò...la smetti di rompermi i coglioni si o no?


Lui: Ma io gli sms te li ho mandato solo domenica...


Io: E la ventina di squilli anonimi che mi facevi al giorno??? Ti sembra il comportamento di una persona normale??? Lo vedi che sei un psicopatico...che poi lo sai che li odio...e come se non bastasse, di giorno li facevi brevissimi, e di notte lunghi...sei solo un codardo, senza palle e quaquaraquà di merda!!! (Haaaa....che liberazione!)


Lui: Ma gli sms te li ho mandati perchè mi è dispiaciuto veramente per la mano...e poi quello sui capelli era un mio parere!!!


Io: Allora...io ti ho chiesto degli squilli...visto che a me del fatto che ti sia preoccupato non me ne frega un cazzo...figurati se volevo avere un tuo parere sui capelli...che poi mi accusi del fatto che ho tolto il colore, quando era scaricato subito...e poi, testa di cazzo...hai mai pensato che li abbia voluti io così corti?!?!? Ora spiegami perchè facevi gli squilli anonimi...


Lui: Ma gli sms li ho manda...


Io: Dimmi perchè cazzo mi hai tormentato con gli squilli!!!!


Lui: Perchè non avevo il coraggio di farteli...tanto non mi avresti risposto...


Io: E invece facendoli anonimi hai concluso molto...bravo...comunque mi devi fare un favore...devi cancellarti immediatamente il mio numero, e smettere di rompermi i coglioni....perchè ora ne ho le palle piene, di te e di tutta sta storia...


 


Ora...io volevo finirla così la discussione...ma lui si è dilungato in spiegazioni inutili e senza senso, che puntualmente io smontavo...ed è durato il tutto per ben 38 minuti...cioè...i 38 minuti più lunghi della mia vita...ad un certo punto ho pure iniziato a leggere dei messaggi che mi arrivavano, ed a fare tutt'altro...mentre lui continuava a parlare...però...cazzo, se è stata 'na soddisfazione immane potergli sbattere la sua ignorenza, deficenza e immaturita in faccia...


Finalmente ti ho purgato, brutta testa di cazzo...SOCAAAAAAA!!!!


 


30/10/2007


Ma vogliamo aggiornare questo post con le ultime notizie??? Ma si dai...aggiorniamolo!!!


Giustamente...avevo detto al tipo di cancellarsi il mio numero ecc, ecc...e lui ovviamente che ha fatto??? Mi ha mandato 1 sms dopo due ore circa dalla telefonata...e mi sembra più che giusto...e cosa diceva in questo sms?!?!? Ma è presto detto:



  • La verità??? Ti ho caricata di squilli anonimi xke sapevo ke sn la cosa ke odi di più qnd ci siamo lasciati mi hai trattato d merda e qsta x me è stata 1piccola vendetta nn ti ho caricata di sq. xke mi mancavi ma x scassarti il cazzo x un xriodo e gli sq.lunghi di notte??? si li facevo xsvegliarti...x torturarti...tu mi hai trattato cm uno stronzo e io t ho rotto le palle x vendetta almeno ora SI ke hai una VERA motivazione x odiarmi...ora cm mi hai kiesto SI KE POSSO CANCELLARE IL TUO NUMERO...addio stronza


A parte il fatto che continua ad ignorare l'esistenza della punteggiatura, o almeno delle virgole, visto che usa quasi il doppio dei puntini di sospensione che uso io...ma...cioè...solo in me questo sms ha scaturito una risata incontrollabile?!?!? La reazione è stata talmente forte, che non ho resistito alla tentazione di rispondere...si...lo so, dovevo ignorare, lasciar correre...ma a volte è più forte di me...




  • Hahaha...Bravo la testa di cazzo! Si vede che hai 25 anni...si, si...si vede proprio...E sai xkè stavolta ti ho risposto? Xkè darti della testa di cazzo, mi da una soddisfazione immensa...Chissà...Forse 1 giorno crescerai, e allora sarai un'immensa testa di cazzo...E ora cancellati il mio numero veramente...e vai a tormentare qualcunaltro...TESTA DI CAZZO!!!



Si...lo so, certe volte ho trovate geniali...mi vengono spontanee...ma quando trovo la mia musa ispiratrice riesco a dire cose dolcissime...e comunque sapevo che avrei suscitato in lui qualcosa...che avrebbe risposto...e così è stato...




  • Guarda meglio essere una testa di cazzo immatura ke una tossica di merda ke nn sa fare a meno delle canne xke dipendende (si....ha scritto lui dipendende!) da esse (uhm...si è vero, mi faccio le canne, ma che strano, non fumo da un paio di giorni, eppure sono tranquillissima...non vedo tutta questa dipendenza...e poi, fumerò erba, ma mica rompo i coglioni agli altri!!!) e meglio psicopatico ke ninfomane cm te ke te la 6 fatta infilare da mezza Catania (mha...guarda un po...non sapevo che Catania avesse così pochi abitanti, per essermene fatti la metà...che poi, tanto per la cronaca, non se batte chiodo da un po....ma nemmeno per questo ho crisi d'astinenza...) Anke a me ha dato un immensa soddisfazione scassarti la minkia forse anke tu crescerai e smetterai di drogarti cm una scema e forse un giorno imparerai a nutrire sentimenti per un ragazzo piuttosto ke pensare sl a prendergli in bocca la minkia... (mha...il farmi una cannetta con gli amici, non mi crea nessun problema...e chissà...forse un giorno mi innamorerò di nuovo di un ragazzo...ma di sicuro non di un psicopatico...e poi...i pompini non sono la mia passione...ne uno dei miei primi pensieri la mattina...tipo "Vediamo un pò...a chi la succhio oggi?") Il tuo num l'ho già canc. t ho risposto tramite il mess. Vaffanculo pazza tossica di merda (Mi accollo il pazza, perchè per stare con lui 1 mese e mezzo, qualche problema lo avrò anche io...e vada anche per la tossica...ma speriamo che sia un vero vaffanculo!)



 


Ora...a questo punto...un dubbio mi attanaglia la mente...gli metto una mano al collo e lo sbatto al muro fino a quando non cade a terra senza vita....oppure, visto che la mano ormai è guarita, un bel pugno in pancia?!?!?!


Vabbè...alla fine mi sa che lascerò correre...dopotutto non mi piace toccare la merda!!!


E concludiamo il tutto con una chicca...un'articolo trovato sulla Sicilia di ieri...e vediamo se indovinate lui a quale tipologia appartiene...cliccando qui


 

3 commenti:

  1. :l allibita.... detesto gli squillatori anonimi.....

    RispondiElimina
  2. il problema degli uomini è che tentano di ragionare con il cervello (che non c'è o è completamente sconnesso, come una strada dopo i bombardamenti). A volte secondo me il loro membro è molto più astuto.

    RispondiElimina