martedì 30 ottobre 2007

Manuale d'acchiappo

Ragazze, dato che ho trovato l'ambito giusto in cui esporlo senza essere lapidata vi rendo partecipi del mio manuale d'acchiappo!


Chiaramente chi più ne ha più ne metta....



Dopo tutte le fregature che ho preso, ho deciso di mettere nero su bianco le regole per i futuri acchiappi.

Mai andare con uomini che:

1. non si lavano

2. non si tagliano le unghie. Non me ne frega se sei un chitarrista, usi il plettro come tutti e tagli quello schifo

3. hanno i capelli più lunghi e più fichi dei tuoi (consiglio di appurare prima che sia un uomo)

4. ci mettono il doppio del tempo che impieghi tu a prepararsi (vedi sopra)

5. hanno dai 18 in giù

6. sono fighetti

7. non leggono 


8. hanno più freddo di te e soprattutto che hanno le mani fredde. "mani fredde cuore caldo" per quanto riguarda gli uomini non vale..mani fredde=sei un rettile

9. che si depilano. un uomo senza peli mi fa venire il complesso da ceretta

10. impegnati, anche se la storia è in crisi, anche se lei è lontana. Non mi rappresenta proprio niente. Esigo totale dedizione

11. a trent'anni stanno ancora a casa con i genitori... perchè? non per il fatto che non siano indipendenti, ma perchè vuol dire che non saranno mai bravi uomini di casa. Sono abituati ad essere serviti e riveriti e non alzano una paglia. Io sono una donna impegnata. Non posso fare tutto e comunque, anche se fossi una casalinga non lo farei lo stesso

12. non vogliono figli, vuol dire che il loro entusiasmo nei confronti della vita è pari a zero. Io voglio 5 pargoli

13. sono razzisti

14. votano berlusconi

15. dopo 5 minuti che ti conoscono ti saltano addosso come animali, mettendoti le mani in luoghi di cui tu stessa ignoravi l'esistenza

16. non ti fanno mai i complimenti

17. vedono solo se stessi

18. non si accorgono se hai qualcosa di nuovo, se hai appena pianto o sei particolarmente felice

19. sono volgari

20. hanno un humor del cazzo

21. non portano mai i fiori

22. non sono romantici

23. sdolcinati fino a portarti al coma diabetico

24. non hanno senso pratico.. il mio è sottozero, bisogna compensare

25. non hanno fantasia

26. non rispettano il galateo, facendoti entrare per prima nel ristorante. Per tutti gli uomini in ascolto: si cede sempre il passo alle donne tranne che nei luoghi pubblici!

27. al posto delle camicie si vestono con le tovaglie (presente quell'orrenda cosa a quadri enormi? Ecco... se poi è rossa apriti cielo!)

28. ti chiamano 643263411 volte al giorno per parlare del nulla e chiederti "cosa stai facendo"... sono cazzi miei

29. quelli che quando non rispondi al telefono continuano a tartassarti per giornate intere..se io non ti rispondo vuol dire che non ti voglio sentire. Però, se sei il mio uomo e non mi richiami ti do fuoco

30. non sono innamorati

...e dopo questa...è meglio che concluda...









7 commenti:

  1. lol, su alcune cose sono d'accordissimo su altre invece no. Tipo i punti:

    4. non mi importa gran che.
    12. io stessa non voglio avere figli, detesto i bambini, quindi trovarne uno che si aspetta di farmi sfornare una squadra di calcio non mi pare proprio il caso.
    19. io stessa sono volgare quindi va bene XD
    Anzi, quelli che fanno gli schizzinosi verso i miei rutti o dicono che "certe cose non si addicono ad una ragazza" per potrebbero benissimo essere fucilati.
    24.: vedi punto numero 4
    26: tutto il contrario, mi da noia essere trattata come signora anziana. Non azzardatevi ad aprirmi una porta!


    Per il resto mi sembra ok.
    E' stato un confronto molto interessante :D

    RispondiElimina
  2. GRANDE! comunque un' unica precisazione sulla volgarità. Neanche io sono una contessa, ma intendevo la volgarità interiore. Se un uomo non rutta non è un uomo

    RispondiElimina
  3. Drinella, mi sa che hai escluso il 95% almeno dell'universo maschile... aahhahaahah.. e se te ne capita uno così tra le mani ti viene da domandarti il motivo per cui è ancora libero... deve esserci il baco nascosto!
    Poi sono d'accordo con l'uomo che non si depili... ma ad una condizione: se ha la schiena tipo Cita... le mani tipo Cita... no no no, peli su schiena e mani mi fanno davvero schifo schifo schifo, ma nel senso che se vedo i peli che sbucano fuori dal colletto della camicia non riesco a guardare la persona in faccia... mentre quelli delle mani... una mano pelosa deve stare lontano da me, non riuscirei a mangiare il cibo preparato da lui, figuriamoci altro!

    RispondiElimina
  4. clap clap clap.
    d'accordo su ogni punto.
    e aggiungo:
    31. quelli schizofrenici che dicono una cosa e tre (TRE) secondi dopo fanno tutto l'opposto e soffrono di vari sdoppiamenti della personalità.
    32 quelli che non amano gli animali.
    33. i non fumatori
    34. i proibizionisti-bigotti
    35. quelli che devono fare i machi della situazione, avete presente i duri che sn senza sentimento etc etc etc? ecco quelli!
    al rogo :P

    RispondiElimina
  5. Mitica...quoto in pieno la 31 di Cerveza e molte delle altre...
    Potrei aggiungere quelli che...
    36. "in amore bisogna accontentatrsi"
    37. "io amo mia moglie e non la lascerei mai, ma continuo a pensare a te...ma perchè ti sei allontanata? Non capisco..."
    38. "io per te ho fatto questo questo e quell'altro, tu per me non fai mai nulla"
    39. "Io ti amo" al primo appuntamento e "Ti lascio perchè sento che mi sto affezionando troppo" 5 giorni dopo
    e per ora queste sono...mah...sti uomini

    RispondiElimina
  6. io aggiungerei anche:
    31 parlano allegramente con le ex
    LE EX IN QUANTO TALI DEVONO ESSERE POLVERIZZATE ALL'ISTANTE NON APPENA SI COMINCIA 1ALTRA STORIA!!!che me ne fotte se siete amici,E A ME CHE STA SUL CAZZO!!

    RispondiElimina
  7. Mah, suicidatevi che è meglio !!! Ma dove lo trovate un uomo così ?
    Se dovessi fare un elenco io, stareste fresche !!! Cmque mi fate troppo ridere...continuate cosi....!!!

    RispondiElimina