mercoledì 3 ottobre 2007

Le regole mi impongono di scrivere due post al mese...e fin qui sono d'accordissimo....e siccome sono malaticcia....ma soprattutto vile....e dato che l'argomento di uno dei miei ultimi post del mio blog, grazie all'argomento che tratta, posso inserirlo anche qui...ho deciso di fare un bellissimo copia e incolla...e senza lamentele...grazie, che sono febbricitante e con un mal di testa assurdo XD






Penso si sia capito, leggendo qui e li, che quest'estate per un breve periodo (per fortuna) sono stata fidanzata...


Bene...ieri mi sono state mandate delle foto di quest'estate, fatte prima, durante e dopo essere stata fidanzata...ecco cosa ne è venuto fuori:


Pre-fidanzamento...uscita con gli amici


trentordici denti


Notare l'espressione di assoluta spensieratezza e tranquillità...nonchè il mio bellissimo sorriso a trentordici denti (evviva la modestia)


Durante il periodo in cui ero fidanzata


mumentu de tristesa


Ecco...qui abbiamo un accenno di sorriso forzatissimo...e gli occhi in un'espressione tutt'altro che allegra...sarà perchè quella cosa arancione alle mie spalle è lui...oppure colpa dell'ennesima paranoia appena subita...


Post-fidanzamento...di nuovo insieme agli amici


io agata e cugina


E qui possiamo notare come di nuovo il mio splendido sorriso faccia capolino sul mio visetto (oggi sono l'emblema della modestia), ed il fatto che attorno a me ci siano due fanciulle, non vuol dire che abbia cambiato sponda...non è tra i miei progetti...


 


Ecco...dopo aver fatto questo paragone...sono sempre più convinta che a stare single ci si guadagna...e salutiamo pure i miei capelli...che ormai sono lunghi solo nelle foto...




E per sto mese sono apposto XD

6 commenti:

  1. La tua espressione da fidanzata è davvero... fa davvero... PAURA!
    Meno male che siete rimasti insieme poco, altrimenti come ti saresti ridotta?

    RispondiElimina
  2. della serie "un'immagine vale più di cento parole" !!!

    RispondiElimina
  3. eeeeh...cara oriana...e non ho postato quella dove siamo insieme...sono ancora + depressa... XD

    RispondiElimina
  4. Prima e dopo la cura eh? Sì, mh, adesso mi sa che mi vado a controllare anche le mie foto..sono certa che mi convincerò che sto meglio così come sto :P

    RispondiElimina
  5. e io le ho viste codeste foto...e devo dire, che la prima e unica cosa che ho pensato è "Miiinchia il ritratto della felicità!"XDXD

    RispondiElimina
  6. si, devo dire che il fidanzamento non ti dona ... o era il fidanzato a non essere particolarmente "coinvolgente"? cmq gli uomini sono una gran rottura di palle ....

    RispondiElimina