mercoledì 17 ottobre 2007

Dura lotta

Da impazzire, la guerra del silenzio.
Sono più forte io - no io.
Voglio essere io a dettare le regole del gioco - no io.
E intanto si va avanti così ed io comincio a chiedermi se ne valga la pena.
Mi sa che il suo "ciclo" ormonale (cioè i giorni in cui i suoi ormoni sono ballerini e dunque sente il bisogno di venire a fare il pieno di coccole) sia verso il giovedì/venerdì...credo che farò un grafico per studiarlo quest'ometto, con i suoi picchi e i suoi cali...
Sabato, la cretinetta (io) manda un segnale di fumo intrigante e a sfondo sessuale, riceve risposta, si illude e da quel momento...SILENZIO!
Come direbbe Abatantuono old style: "silenzio di tompa!"
Ieri sera, finally, si fa vivo - sempre con messaggino, sia mai dovesse venirgli voglia di fare due chiacchiere - ed io decido che, CAZZO, stavolta aspetterà lui, come fa aspettare me. E gli rispondo solo stamattina...
Ebbene, da quel momento non l'ho più sentito.
Son tentata di scrivere a "Chi l'ha visto".

So che tutto ciò non è normale. Sto regredendo a una fase adolescenziale o anche preadolescenziale. Muy grave.

Si accettano suggerimenti di strategie.

9 commenti:

  1. la più ovvia?
    trovarsene un altro.
    inutile perdere tempo ad addomesticare maschietti che si credono super-uomini. meglio trovarsene uno già addomesticato che ti porta le pantofole ;)

    RispondiElimina
  2. devo trovare la forza per seguire questo tuo consiglio..la parte di me che ragiona ancora, lo trova sensatissimo e trova che sia la cosa più giusta e ovvia da fare, ma quella di me che è rimasta all'adolescenza(o forse peggio) non ne vuole sapere...e così anche io che mi trovo nella stessa situazione di Moemi....e io odio stare in questa situazione...


    ti posso suggerire anche io di trovartene un'altro ma è più facile da dire che da fare se uno ti piace..

    poi più sono stronzi e più piacciono...facciamoci del male!evviva!)

    RispondiElimina
  3. harahell (l'ho ripetuto 3 volte prima di scriverlo per essere certa che fosse giusto...) in fondo Cerveza ha ragionissima...e dire che io ci provo e ci riprovo a liberarmi di sto tizio, lo so bene che non è la persona adatta a me...eppure ogni volta ci crollo.
    Appena mi sono arresa, ecco che rispunta...
    non è bello stare così, però in qualche modo dobbiamo uscirne!

    RispondiElimina
  4. Ah, come vi capisco...
    Sono anch'io nella stessa situazione -.-
    Cosa devo fare per entrare nel club? Sono proprio in fase "zitellaggio acuto" XD

    RispondiElimina
  5. devi avere un blog, e poi semplicemente chiederlo feè verte.

    RispondiElimina
  6. Vi ho trovato per caso, ma dove vi nascondevate?? :-)
    Comunque la maggior parte degli uomini si comportano così almeno a me succede spesso, non rispondono tranne ai messaggi hard a quelli rispondono in un nanosecondo chissà perchè quando invece gli mandi sms normali e carini in quel preciso momento hanno sempre un sacco da fare,un bel mistero...
    La mia conclusione è ovviamente l'unica conclusione, che a loro non gliene frega piffero di noi tranne in "certe situazioni" e avete già capito :-)
    Brave tornerò spesso a leggervi
    Ciao

    RispondiElimina
  7. FataVerde, dammi il link del tuo sito e ti aggiungo (e scusa il ritardo della risposta, ma il mondo è un pò che tenta di uccidermi XD)

    RispondiElimina