domenica 28 ottobre 2007

Zitella: uno stile di vita

Ebbene si, care compagne zitelle, una nuova adepta si aggiunge al vostro club!
Sono LaFataVerde (già, qualche volta faccio l'effetto dell'assenzio XD) e, come si deduce dal nick, sono prossima ai 20 anni.
Amici mi dicono che ancora è presto per definirmi una zitella, ma da quello che ho visto in questi anni non credo ci sia molto da essere allegri.


Quando ero fidanzata io e le mie amiche erano tutte single mi passavo i pomeriggi (e anche le serate) ad ascoltare i loro drammi e i loro flash mentali su "quando si deciderà quel tipo a salutarmi", et similia.
Adesso la situazione si è invertita: tutte, e dicasi TUTTE le mie amiche hanno trovato il loro "portatore sano di pene" (come amo simpaticamente chiamare quelli che la scienza definisce "esseri umani di sesso maschile"), e quando mi capita di chiamarle (perchè loro non chiamano MAI) per chicchierare un pò o per uscire la risposta è sempre la medesima:
"Non posso, al momento/stasera/il mese prossimo sono con il mio amore (*__* sta a vedere che ora quasi quasi mi commuovo)".


Bello, eh?


Naturalmente questo mi porta ad avere una vita sociale che rasenta lo zero, e le uniche uscite che mi concedo oltre all'università sono i pomeriggi in palestra.
Insomma, se dovessi andare in centro molto probabilmente rischierei di perdermi.


Esteticamente parlando sono soddisfatta di me stessa (e a differenza di Bridget non ho affatto problemi con la bilancia), solo che, al solito, i tipi a cui piaccio non mi interessano, mentre mi vado ad intrippare delle persone sbagliate, che mi deludono SEMPRE nel momento sbagliatissimo (un esempio classico è quello del litigio furioso il giorno prima dell'esame ).


Ma adesso mi sto dilungando troppo.


Un saluto a tutte e ricordate...ZITELLAGGIO RULEZ!


LaFataVerde




 

6 commenti:

  1. Ragazze ho urgente bisogno di fare parte di questo club!!! Mi ammettete? Sono imbestialita!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fata Verde!Benvenuta!!!:)

    Ciao Drin...ok, lo ammetto, la conosco(le ho spiato io l'esistenza di questo magnifico blog!)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta FataVerde... anch'io sono nuova... giusto giusto un mese che faccio parte del club! Ma ormai faccio parte delle zitelle anche anagraficamente... ahahahhahahaha

    RispondiElimina
  4. Santo cielo è un'epidemia! Anycase, benvenuta Fata! E' l'ora anche per te di trovarti una bel gruppo di persone divertenti, prima che le ex zitelle ti cerchino per ascoltare le tue imprese da single - sembra che si divertano, invece friggono d'invidia ;)

    RispondiElimina
  5. benvenuta cara ;)
    e sappi ke hai tutto il mio appoggio per la situazione che vivi, fino a tre mesi fa la vivevo anche io...non è una bella cosa, ma l'importante è riderci su.
    i single hanno una marcia in più!

    RispondiElimina
  6. Ebbene si, mi sa che di questo clab faccio parte pure io!!!
    Mi sento così sola, ormai le uniche cose che faccio sono andare all'università e tra un pò a scuola di ballo. La sera non esco più, per motivi che non sto qui ad elencare. Ogni anno mi ritrovo a dire"E DAI CHE QUESTO E' L'ANNO BUONO...QUESTA E' LA VOLTA IN CUI LE COSE CAMBIANO...DAVVERO..."ed invece gli anni passano e le cose restano sempre uguali. Gli idioti li trovo sempre io, quelli che voglio probabilmente non mi trovano abbastanza interessante(eppure giuro che non faccio poi così schifo...), quelli che vogliono me non li trovo interessanti io(e per questo molto spesso sono classificata come quella dai gusti difficili). Insomma ragazze, ormai pensare che le cose possano cambiare mi sembra solo una bella UTOPIA!!! Besito!!! STELLA COMETA

    RispondiElimina