venerdì 19 ottobre 2007

Coniglia...

Non ci posso credere.
Abbordata in libreria.
Non credevo sarebbe mai successo, e dire che di tutti i posti in cui poteva accadere, la libreria è il mio posto preferito...
Ma non è questo a lasciarmi incredula, insomma sono una bella figliola, no?
È che...glom...son fuggita.
Eccola là.
Cioè, non sapendo che altro fare son tornata al piano terra...
È lo stesso tipo che mi salutò sulle scale l'altra volta... E così ho iniziato a pensare: ma si ricorda di me o ne abborda una diversa ogni volta e per combinazione ha abbordato me due volte? E non sarà da sfigato abbordare in libreria?
Beh... Non so... Ma aveva una voce gentile e dolce.
La prossima volta cercherò di restar lì dove sono e lo scoprirò...tanto è lì che lo ribecco, di certo.
O mi ribecca lui?

9 commenti:

  1. Bè già il fatto che si trovasse in una libreria è un punto a suo favor... ^^

    RispondiElimina
  2. ...buongiorno!
    Varesotta...anche io del club!..ehehheh...

    bello bello il vostro blog!!!!

    S.

    RispondiElimina
  3. terrazzasulmare...non mi dispiaceva poi tantissimo, aveva l'aria gentile...
    Morbida, beh sì in effetti... se era in libreria almeno un argomento in comune l'avevamo... :)
    Sonia è un club immeeeeenso....

    RispondiElimina
  4. Cavoli, mitike zitelle! Nella vostra city esistono ancora "donne che leggono e vanno in libreria" ? No, xkè nella mia sono tutte okette stivalate la cui massima aspirazione è l'aggancio del calciatore famoso....

    RispondiElimina
  5. scriviamo da tutta italia.
    comunque, la prossima volta attacca, e poi racconta ;)

    RispondiElimina
  6. mi viene quasi voglia di andare in libreria XD

    RispondiElimina
  7. che bello, capita ancora !!!
    a me è successo, poi mi ha regalato un libro per natale, poi siamo stati insieme un anno ... vabbè, ora comunque siamo amici ... dai, magari sviluppi ...

    RispondiElimina
  8. Carino il vostro blog!
    Sono una zitella convinta anch'io! E mi siete molto simpatiche.

    RispondiElimina