mercoledì 3 ottobre 2007

a volte ritornano

Perdonate la mia assenza ma sappiate che sono eccessivamente pigra...cmq...in breve racconto la mia estate,iniziate nella paranoia-depressione più totale e terminata(oddio forse ancora no) nel migliore dei modi...è vero,è vero le paranoie continuano ad esserci e ovviamente sono causate proprio dal precedente 'migliore dei modi' però che ci possiamo fare,si sopporta,si sbotta,si fa la vittima,si la super-iper-stra-gelosa nonloguardaresennòtiazziccounascarpainculo e poi si fa pace (parlo e scrivo come una demente I know).Vi faccio un piccolissimo esempio di 'causa di paranoia' :ieri pomeriggio in macchina,dp una bellissima giornata passata insieme ILLO esce fuori l'argomento 'sesso occasionale' dicendo ''beh potrebbe succedere ad entrambi cmq...'' e AGGIUNGENDO ''succede a quelli sposati da secoli..succede a quelli ziti..'' alchè la mia faccia assume questa forma '?'...e in testa mi chiedo 'ma perchè NOI COSA SIAMO??'...mi sono stata zitta COME SEMPRE...lo sono una crasta,ma vi dirò..ho capito che le definizioni servono a ben poco...CONTANO I FATTI...per il resto,che dire,tra 1 settimana comincia l'univerisità (udite udite Cerveza è mia collega XD) e già mi sento stanca....

2 commenti:

  1. faremo strage! comunque, io avrei risposto "Si sono d'accordo anche io con il sesso occasionale... a proposito, il tuo migliore amico, è libero stasera?"
    e poi vediamo se fa un'altra battutina del genere! uomini!!

    RispondiElimina
  2. Sono ignorante lo ammetto : ma cos'è una CRASTA ?

    RispondiElimina