martedì 30 ottobre 2007

eccomiiiii!

Avevo deciso di iscrivermi a questo blog tre settimane fa. "Torno a casa e lo faccio". Quella sera ho conosciuto Lui. Bello, 35enne, brizzolato. E sposato. Avevo già tirato i remi in barca, so come vanno queste cose.. stare male per l'ennesima volta, no grazie.


Ma Lui mi ha circondato, mi sono arresa, sapendo di dover mantenere i piedi di piombo. E li ho tenuti. Nessuna illusione. Non mi aspettavo di sentirlo/vederlo mai più, ma incredibilmente mi scriveva messaggi del tipo che non gli basto mai, che gli manco... Mi ha detto che il matrimonio è in crisi. Che avrebbe voluto passare tutta la vita con me. E si fa 800 km per stare insieme a me 10 ore. Voi capite che ad un certo punto uno comincia a pensare che magari ci può essere dell'altro. Chiaro non ho mai pensato di sposarlo immediatamente, ma qualche viaggetto, un weekend da qualche parte....ma appena appena formuli un minimo pensiero di progetto ( che si sa è meglio non comunicare perchè loro poverini si spaventano) puff! non pervenuti. Un giorno dicono "mi manchi", poi spariscono nell'incredibile leggerezza di 'sto c***. Beh, meno male che mi hai detto che ti manco se no non me ne sarei accorta...


Ecco è questo il motivo se a 23 anni, con un'enorme postumo di sbronza mi trovo incazzata come una biscia ad iscrivermi al club delle zitelle. Fiera di esserlo. Maschi di merda che il vento vi disperda.

6 commenti:

  1. Benvenutaaaaaaa!!!!

    non sai quanto mi dispiace..mai che vada bene una volta però...che palle!!!

    RispondiElimina
  2. mi conosci...barcollo ma non mollo! E adesso sono in fase creativa!! Se e quando tornerà (perchè prima o poi la resa dei conti arriva per tutti) lo concio per le feste

    RispondiElimina
  3. Ciao Drinella...ci son passata anche io tempo fa, io che credevo di non cascarci mai in queste storie... Il bello è che poi di uomini sposati ne ho incontrati ancora e ancora e la mia idea del matrimonio è un pò
    cambiata...
    benvenuta in ogni caso!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta!!

    Da quello che vedo non sono rari i casi in cui si incappa in qualcuno già impegnato...ti capisco perfettamente...

    P.S: Il tuo motto è fantastico!

    RispondiElimina
  5. questo blog mi è anche terapeutico.
    se non altro, ora so che chiunque avrà il coraggio (e ce ne vuole x kiederlo a me, nn sn proprio dolce cm il miele) di chiedermi di sposarlo, avrà come mia risposta "STI CAZZI!"

    RispondiElimina
  6. ragazze fustigatemi! ero talmente sbronza stamattina che ho scritto un enorme postumo con l'apostrofo...non ditelo a nessuno che mi devo laureare!!

    RispondiElimina