mercoledì 17 ottobre 2007

Membro onorario [ma lei non lo sa].

Martedì sera, cena fra universitari.
[Ogni riferimento a fattipersonecose è puramente voluto]
Personaggi: Ryuko, Tremolina, il Martinese e l'Orsacchiotto.

Il Martinese racconta all'Orsacchiotto della sua ultima [presunta] conquista.

"No perché poi... mi ha dato la mano... e mi ha sorriso! Secondo me ce l'ho in pugno."

Ryuko a Tremolina [scuotendo la testa]: "Quanto mi piacerebbe riuscire a emozionarmi per così poco."
Tremolina: "Il problema è che da noi non c'è la materia prima per emozionarsi per così poco".

Ahi, quant'è vero.

5 commenti:

  1. ...mi vergogno...ma neanche io *v_v*
    ci devo pensare su...

    RispondiElimina
  2. idem... l'ho già riletta tre volte, ma nulla

    RispondiElimina
  3. Giusto, dimenticavo di precisare che io studio lettere. Il Martinese e l'Orsacchiotto sono due dei nostri [pochi] compagni di sesso maschile.

    RispondiElimina
  4. oh ma dai nella mia facoltà (sempre lettere) mi innamoro ogni 5 minuti :P

    RispondiElimina