mercoledì 31 ottobre 2007

Referendum sul da farsi

Care compagne, ho bisogno di un consiglio.


Dunque nel mio post di presentazione ho parlato dell'uomo strafigo che mi ha promesso mari e monti e poi non si è più fatto vivo. L'uomo per cui ho preso la saggia decisione di iscrivermi qui. Poi gli ho scritto domenica, mi ha risposto, ma lui non mi cerca mai e io mi incazzo.


La questione è: chiamarlo per mandarlo affanculo (o comunque anche essere mandata affanculo) o lasciare scemare la cosa?


Sono combattuta tra lo spezzargli le gambe (e comunque dare importanza a questa cosa) o andare avanti con quella che ho conosciuto l'ennesimo stronzo e basta.


Aggiungo che mi ero mezza presa, che mi ha detto un sacco di cose carine e burubum burubum MICROCEFALO DI MERDAAAAA


 

3 commenti:

  1. ps. ragazze, sono una testa di cazzo. nell'apice della sbronza gli ho scritto che mi manca..

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perché l'hai fatto?!?!?!?!?!?!? no no no, fai scemare la cosa, ignora ogni sua possibile risposta, capirà che si è trattato di un errore! nel senso, spero che capisca..

    RispondiElimina
  3. O_O
    bè, visto che gli hai mandato quel messaggio,non puoi più lasciar scemare la cosa... devi necessariamente mandarlo affanculo.

    RispondiElimina