lunedì 1 ottobre 2007

Memento audere [anche se mi fa schifo chi l'ha detto, questo motto fa sempre la sua porca figura].

Qualcuno si ricorda di un certo pianista testosteronico?

No, perché il signorino aveva tipo un esame di analisi delle forme compositive [mi fa senso pure scriverlo] il 3 luglio, e siccome non l'ha dato, adesso gli tocca il 3 ottobre [alla faccia della privacy, in conservatorio ci sono tutti gli elenchi appesi]. Io casualmente [stavolta davvero casualmente] ho da passare a parlare con il prof [suo e mio, casualmente - di nuovo - coincidente] proprio quella mattina.

Sto pregando di non fare casualmente l'ennesima figura di merda, ma credo che sia il modo migliore di tirarsi addosso la rogna.

4 commenti:

  1. ma quante coincidenze!
    ;) incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  2. se il fato è dalla tua...indossa le mutande buone :P

    RispondiElimina
  3. E qui si pone il dilemma. Probabilmente le micromutandine zebrate sarebbero le più arrapanti se si dovesse arrivare al momento cruciale. Ma le chances di arrivare al momento cruciale aumentano indossando i celeberrimi "mutandoni panciapiatta".

    Eh sì, un bel dilemma.

    [liberamente cit. =P]

    RispondiElimina
  4. porta quelle zebrate di riserva :P

    RispondiElimina