venerdì 26 ottobre 2007

Ce l'ho.


Cioè, ancora non ce l'ho, ma lo aspetto.
Cosa?
l'Ohmibod. Il vibromassaggiatore da attaccare al lettore mp3. Sì, il vibratore che va a tempo di musica.
Non guardatemi così male però.
Ok sono un pò depravata...ma adoro la musica .

Sì, l'ohmibod è l'oggetto che allevierà la mia DIAS nel prossimo lungo inverno, che nella mia visione pessimistica - nonostante l'influsso di Saturno (pare che il mio segno ne sarà favorito...), nonostante il giro della colonna delle zitelle che farò a S.Nicola (se mi rifiuto, la mia amica mi strozza, ormai ho promesso), nonostante gli strani segnali del tipino (ormai sono convinta sia schizofrenico, a volte è dolcissimo, le altre non esiste...cioè non esisto io, mi fa impazzire!!!) - si rivelerà fredda e solitaria...

Oddio, magari no.
Magari una delle condizioni di cui sopra mi sarà davvero favorevole e allora tutto ciò sarà un "di più"...
Ma sapete come si dice no?
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Beate quelle che non si aspettano nulla...
Chi fa da se fa per tre...
E la mamma è sempre la mamma!


Quest'ultima non centrerebbe granchè, non fosse che una delle condizioni per cui non lo avevo ancora comprato.
Quel suo "Cos'è? Cos'hai comprato?" del tutto innocente, mi causava dei sudori freddi non indifferenti... non si riesce a nascondere nulla agli occhietti attenti di una mamma!
E dunque temporeggiavo, anche perchè il sito non spedisce a caselle postali e qui  non lo vendono.
Olè, trovato l'affare su ebay - oggetto NUOVO, acquistato per un addio al nubilato solo che il matrimonio è andato a monte...spero non porti sfiga...
Ho scoperto che in ogni caso, nella mia città nei servizi postali non è previsto alcun fermo posta.
E vaff...
Meno male che ho un amico gentile che ormai si dice abituato alle mie pazzie, e me lo porterebbe.

Però, il vero motivo per cui scrivo questo blog è...

Ma una donna che in un accesso di sana e consapevole libidine (che salva la giovane dallo stress e dall'azione cattolica - zucchero docet) vuole acquistare un oggetto ad uso erotico, in una città in cui l'unico deprimenterrimo sexyshop vende giusto videocassette, cazzate da festino e scherzi a sfondo sessuale, e che non vive sola, ma con una mamma dolcissima ma che a 30 anni suonati la vede ancora come la sua bimba (quasi) innocente...

come diavolo fa?

6 commenti:

  1. però lo potevano fare un pò più doppio...ahahah

    RispondiElimina
  2. uh...l'ipod ella foto è come il mio XD

    RispondiElimina
  3. ...l'alternativa è organizzare una gita in città e tornare con il pacchetto con il nuovo acquisto chiuso in borsa... mia nonna chiama i suoi figli (57, 56 e 54 anni) "i bambini", quindi penso non ci siano speranze di crescere ai loro occhi...

    RispondiElimina
  4. Ps....al piano A, cioè quello della gita, ci avevo già pensato...però a parte che costa di più in italia, a Milano (dove era prevista una capatina al sexyshop) cercando su internet, l'oggetto incriminato lo vendevano in un negozio di elettronica...ma vi pare????

    RispondiElimina