mercoledì 24 ottobre 2007

C. V. D.

Una serie di sms che mi sono arrivati oggi da una persona rivista per puro caso dopo tanto tempo...


Sms: Poi quando dici tu...ci vediamo!


Risposta: Guarda...esco pochissimo...e quando esco torno a casa prestissimo per via del lavoro...


Sms: E oggi pomeriggio che fai?


R: Bhè...oggi pomeriggio sarei libera! (ingenuamente pensai che il pomeriggio è più difficile imboscarsi e quindi, fare certe richieste)


Sms: Quindi che ti va di fare? Perdizione pomeridiana? (eccolo li...e te pareva)


R: In che senso perdizione pomeridiana? (finta ingenua mode:ON)


Sms: Sesso e cannetta...io pensavo questo (uh...esplicito il ragazzo...ma tanto avevo già capito)


R: Se ci levi il sesso....forse si può fare... (Tiè...è che ti pare che la svendo così...tanto per occupare un pomeriggio?)


Sms: Ok...come vuoi tu...se non ti va non fa niente...solo cannetta ( a me st'sms me pare una strunzata)


Rimaniamo che ci vediamo alle 16:00....e verso le 15:30 mi arriva...


Sms: Tesoro mio perdonami...devo scappare a lavoro...un collega si è sentito male....lo devo sostituire...mi perdoni? (allora...intanto non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto...quindi sto tesoro è un po superfluo....e poi...guarda...mi strapperò i capelli dalla delusione!)


R: Tranquillo...nessun problema...



Uomini(?)...non mi meraviglio più...tutti uguali...

7 commenti:

  1. caspita....ma gli fanno un corso sulle scuse per mancare agli appuntamenti dove non si tromba?questa l'ho già sentita...e se posso, non è neppure tanto buona come scusa!

    RispondiElimina
  2. Sì, conosco.
    Quelli che vogliono vederti solo per il sesso...e ti contattano pure solo per quello...che nervi nervi nervi.... grrrr

    RispondiElimina
  3. Questa non mi è affatto nuova! XD
    Già al tuo quarto sms avevo intuito che lui avrebbe risposto così!
    Sono terribilmente prevedibili questi bipedi...

    RispondiElimina
  4. Ops...maledetto log in..ero io nel post precedente -.-

    RispondiElimina
  5. io avrei risposto si e l'avrei mandato affanculo io:P
    ma chi è? O_o

    RispondiElimina
  6. gente anche a me è capitata esattamente la stessa cosa... maschi di meda che il vento li disperda. Come se avessero in testa una cassa che emette un unico suono perenne: "trombatrombatrombatromba"

    RispondiElimina
  7. mi inchino al "maschi di merda che il cielo li disperda"!!!XDXDXD

    RispondiElimina