lunedì 19 novembre 2007

Capodanno a Parigi

Ho prenotato!
Sì, sabato, dopo una lunga ricerca sul web, ho prenotato 7 giorni nella città più romantica del mondo.
Cosa c'è di brigettiano in tutto ciò? Non ci sono mai stata, ma è nota l'atmosfera che si respira sotto la tour Eiffel in quei giorni... e... e... qui viene il bello... stanza quadrupla con una coppia e uno dei miei migliori amici che conosco da una vita!
Ancora mi chiedo perché la lei della coppia abbia proposto la quadrupla... beh, noi abbiamo accettato al volo perché si risparmia non poco... ma lei non ci vuole proprio stare in camera con il suo fidanzato per 6 lunghe e fredde notti? Allora... io dormo a stella... il mio amico scalcia... la lei della coppia russa e il lui soffia... mi sa che i vicini, quando non saranno impegnati in attività alternative, penseranno male dei rumori che arriveranno dalla nostra fantastica quadrupla! Perché poi inizieremo a dare fuori di matto perché dobbiamo andare a rispondere ai commenti sul myspace, accettare gli amici, mandare i bollettini! Non si può vivere 7 giorni senza MySpace... infatti abbiamo scelto l'hotel con l'internet point... esauriti

1 commento: