sabato 17 novembre 2007

Scova il nesso!

Allora,visto che ahimè la mia testa in certe situazioni fa corto-circuito,aiutatemi VOI a trovare il NESSO tra queste due parole riferitemi a meno di due settimane di distanza.
La relazione da trovare è tra le parole 'Ti amo' e 'mi sento soffocare da questi problemi'.Per quanto rigurada la 2° frase posticipo che ancora di questi problemi non si è parlato approfonditamente ma mi è stato detto che ci sono...bene ora FATE VOI perchè IO ho deciso che sta volta il cervello non me lo spremo!

5 commenti:

  1. sai cos'è, il cervello maschile non riesce a pensare a due cose insieme...o pensa o te o pensa ai problemi...se i problemi li deve risolvere ci deve pensare e di conseguenza...

    RispondiElimina
  2. stessa relazione che c'è tra un diabetico e una saker torte

    RispondiElimina
  3. Io non lo trovo, ma non mi stupisco.
    Da quando i maschi fanno un discorso logicamente compiuto?

    RispondiElimina
  4. il bello è che in tutto ciò io non mi sono ancora dischiarata....a sto punto però tutta sta voglia non ce l'ho......non ha molto senso dire 'Ti amo' a uno a cui,in sostanza,non piace il mio modo di essere.

    RispondiElimina
  5. il nesso è uno solo: è psicopatico.
    semplice (purtroppo -.-'')

    RispondiElimina