lunedì 12 novembre 2007

Template

Come Oriana mi ha fatto giustamente notare, molte di voi (e molti individui del nostro pubblico) vedono male questo blog. Ciò accade perchè Explorer è il male. Ebbene si.
Ho messo il box che avvisa tutti che per vedere bene questo blog è necessario visualizzarlo con Mozilla Firefox

(che è anche meglio di Explorer, tra l'altro).
Ora, non posso costringere tutto il mondo a installare Firefox (anche se vorrei :P), però è anche vero che il template con Explorer si vede davveeeeeeero male.
Che fare?
Ho tentato (inutilmente) di sistemarlo e non ne sono venuta a capo.

Ora:
O ci si accontenta
O si cambia Template.



A voi la scelta.

12 commenti:

  1. Explorer maledetto.. Bill=Anticristo..

    :D

    RispondiElimina
  2. perchè non passi a trovare il mio blog di grafica?
    sicuramente troverai qualcosa che ti piacerà!

    Sara

    RispondiElimina
  3. Molti, compresa la sottoscritta, si collegano dall'ufficio e, nelle aziende medio-grandi, i miseri dipendenti non possono installare liberamente nulla (non è questione di autorizzazioni, ti appare quasi la faccia del capo che ti dice: "Che c**** stai facendo invece di lavorare?" e ti si chiude tutto insultandoti), quindi mi devo tenere explorer e sperare che i tecnici non si rendano conto di non aver messo i blocchi per l'accesso a splinder e myspace come hanno fatto con altre piattaforme per blog.

    RispondiElimina
  4. ciao... posso diventare anche io una bridget? Penso di avere le carte in regola. Fatemi sapere :) a presto!

    RispondiElimina
  5. ok laltra vita, ti mando subito l'invito :)
    per ora quindi prevale la linea del "lasciamo questo template" giusto?

    RispondiElimina
  6. mi secca aprire un altro post, quindo lo scrivo qua.

    DiavolOvunque
    PurpleAngel
    Grace88

    Se non scrivete entro la fine di novembre sarò costretta a togliervi la possbilità di postare, pur restando comunque membre.
    dura lex, sed lex.

    RispondiElimina
  7. ''dura lex, sed lex''...anche ''dux me la sux'' va!

    RispondiElimina
  8. e anche "du gust is megl che uan" già che ci siamo XD

    RispondiElimina
  9. e sia, si lascia bridget.

    Cerveza

    RispondiElimina