mercoledì 21 novembre 2007

Cara ti amo

Avete presente quella canzone di Elio e le storie tese 'Cara ti amo'?
e per la precisione quel tratto della canzone che fa:
Lui:sono come sono
Lei:cerca di cambiare
Lui:ecco sono cambiato
Lei:non sei più quello di una volta!
ECCO,solo che nel mio caso si sono invertite le parti

Sabato sera,il mio lui si lamenta dicendo:
'Elettra ma quando siamo con i miei amici on parli mai!Parla! Ormai sono 2mesi che li conosci,apriti,esprimiti,sembri quasi asociale.'
Allora io,non appena arrivati al locale,comincio a far sentire di più la mia voce,discuto,faccio domande random,rido allegramente(che sia ben chiaro,non l'ho fatto perchè me l'ha imposto lui ma perchè ho pensato anch'io che fosse giusto).
BENE,volete sapere l'esito di questo mio tentativo???
il giorno dopo,al telefono....
Lui:ah ma ieri sera non mi hai cagato manco di striscio.PARLAVI SOLO CON GLI ALTRI!

CHE COSA HAI DETTO?????!!!

ragazze veramente....io non ho manco 20anni...non posso già diventare ISTERICA!!!

6 commenti:

  1. lo so, lo so...
    ricorda la tazza della colazione...

    RispondiElimina
  2. Mi fanno morire dal ridere (si fa per dire) queste storie... mi sanno troppo di coppia Vianello - Mondaini!
    Ele, te l'ho sempre detto, i maschi vengono da un altro pianeta... perdiamo solo tempo a cercare di comprenderli... -.-

    RispondiElimina
  3. ehehehh meraviglia...grande elio come ci azzecca

    RispondiElimina
  4. no no...ha una doppia personalità
    molto semplicemente

    RispondiElimina