mercoledì 28 novembre 2007

voghhiu moriri

L'EPILOGO.
ebbene si,dopo 3 mesi(per me) o 1mese e mezzo(per lui),sono tornata zitella.Inutile dirvi che io non avevo ASSOLUTAMENTE voglia di tornarci ma il gran visir ha voluto così.
La cosa divertente è che alla mia domanda 'ma è definitivo' lui ha risposto 'NON LO SO'
mia reazione '?'
Non so ragazze fate voi io c'ho perso il sonno e anche il senno...E SE NON BASTASSE tra 8 giorni entro pure nella D.I.A.S....
ma che ho fatto di male?CHE COSA!
p.s. 3 settimane fa mi ha detto che mi amava adesso non mi ama più ma non sa se è definitivo....WHAT'S?

7 commenti:

  1. ahia.
    troppo simile al mio ex storico xkè commenti...
    Cerveza.

    RispondiElimina
  2. si ma almeno tu ci sei stata un po' di più,io non ho avuto nemmeno il tempo di godermi la condivisione dell'amore...

    RispondiElimina
  3. un pò di più sono stati 3 settimane la prima volta e 3 mesi la seconda? XDXDXD
    quelli così meglio perderli che trovarli.
    tanto, come mi disse un saggio nel periodo che ero proprio a terra x il mio ex "Lessie torna SEMPRE a casa". avrai la tua vendetta, ne sono la prova vivente.

    RispondiElimina
  4. Ritornerà da te, a meno che non trovi una "tana" più accogliente in cui rifugiarsi (ecco il perchè del "NON LO SO"). I maschi sono esserini governati da meccanismi molto semplici. Biasimevolmente,

    RispondiElimina
  5. ripeto, lassie torna SEMPRE E COMUNQUE a casa. è solo questione di tempo.
    Cerveza

    RispondiElimina
  6. mi correggo,la mia domanda non è stata ''ma è 1cosa definitiva?'' ma è stat ''ma questa situazione cambierà?''...che sostanzialmente però è la stessa cosa.... -_-

    RispondiElimina
  7. In genere tornano!! A voglia che tornano!! Purtroppo o per fortuna.. dipende dai casi!

    RispondiElimina