giovedì 1 novembre 2007

E' il colmo!

Ieri sera, come immaginavo, mi è finita a casa.
E dire che ero riuscita ad organizzarmi con largo anticipo.
Solo che, ogni volta, come una scema, aspetto sempre i soliti ritardatari che un'ora prima dell'appuntamento ancora non sanno se uscire o meno.


In breve, si aspettava la telefonata di un ragazzo (che tra l'altro ci prova abbastanza palesemente) che ci avrebbe condotto alla serata.
Nessuno riusciva a rintracciarlo e quindi io, incazzata come una iena, provo a telefonargli.
Toh, il telefono squilla.
E dopo poco il tipo risponde.

"Pronto?"
"Oh, allora sei vivo! Stavamo per chiamare 'Chi l'ha visto?'! "
"Perchè?"
"Perchè dovremmo uscire e ancora non abbiamo idea di come organizzarci... quindi com'è finita?"
"Ma veramente io avevo detto che FORSE avevo un impegno...infatti è stato confermato, e poi è successo questo e quest'altro...bla bla bla..."


(immaginate già la mia pazienza a che punto era arrivata >_<)


Stanca, esclamo: "Quindi com'è finita?"
"Facciamo che, siccome sono di parola (eeh?) rilancio l'invito per domani... anche perchè ti devi fare perdonare perchè mi hai assalito" ( e nel frattempo se la ridacchiava)


Cioè... un attimo... FARMI PERDONARE, IO??????


MA TU SOGNI! AHAHAHAHAHA


A me faglia la serata e devo farmi perdonare?!
L'ho sempre detto che i maschi ragionano con i piedi (anzi, soprattutto con il loro membro...).


Qualora dovesse farsi sentire per il suo "invito" risponderò lapidaria:
"Mi dispiace, ma stasera ho il torneo di ramino e subito dopo la maratona della trilogia del 'Signore degli Anelli'".


Ovviamente questa risposta arriverà non prima di 30 minuti prima dell'appuntamento.


LaFataVerde


3 commenti:

  1. Piccolo aggiornamento: la telefonata è poi arrivata, ed io ho mantenuto il proposito.
    Ah, che soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. eh sì, che soddisfazione aver mantenuto il proposito... ;)

    RispondiElimina