martedì 20 novembre 2007

Herpes labiale

Finalmente, dopo giorni di paranoie, recupero la mia lucidità, e un minimo di euqilibrio.
Mi succede così quando non lo vedo e non lo sento troppo a lungo.
Brutto segno?
Direi, sì.
Proprio un brutto segno.

Dicevo, finalmente accade quella piccola svolta che pensi porterà a qualche coccola fatta bene...

Ed eccolo là, in agguato.
Il virus bastardo.
Herpes labiale, meglio herpes simplex dalla caratteristica forma a grappolo.
Quello che non puoi baciare per almeno una settimana, per non fare un "io lo passo a te che tu lo passi a me".
Sfiga.
Non me ne sono accorta abbastanza presto...ma poi quando cavolo è quell'abbastanza presto che permette di bloccarlo in tempo????
Bisogna essere streghe.
Orcozzio.
E meno male che avevo l'Erpace, che in genere blocca in tempo. Ma oggi no. Forse sono assuefatta.
La mia amica mi ha detto di metter il cortisone così si secca. Ho messo il gentalyn...e posso dire di aver evitato il labbrone schifoso.
Non si vede nulla.
Ma niente baci fino a nuovo ordine.
Che sfiga
sfiga
sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! sgrunt

11 commenti:

  1. o segno del destino?

    Cerveza

    RispondiElimina
  2. No ma guarda che comunque l'herpes non si contag(g)ia al 100%,qualche giorno fa l'ho potuto provare

    RispondiElimina
  3. Una mia amica ha comprato dei cerottini che vanno tenuti sull'herpes fino a quando non va via... non sono miracolosi, ma evitano il crostone!
    Non è contagioso? Io l'unica volta che l'ho avuto è stato perché ho usato il burro cacao di mia madre una 15ina di anni fa! Magari non si "attacca", ma magari lo fa svegliare (il virus è sempre insito in noi e dormicchia, quando si sveglia ha l'effetto labbroni...)

    RispondiElimina
  4. metti il bicarbonato...a me passa in un giorno col bicarbonato...

    RispondiElimina
  5. blog blog, complimenti :) passate a trovarci ci fa piacere, siamo 'zitelle' anche noi. forse dovremmo entrare nel vostro club, ma ultimamente latitiamo sul nostro blog, non so se poi porteremmo avanti qui l'impegno... cmq, vengo a leggervi volentieri e se vi fa piacere metto il link sul nostro blog :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. ah si, ero Cerveza

    RispondiElimina
  7. uhhh un gemellagio tra zitelle, bello bello XDXD
    l'ho detto che domineremo il mondo.
    cmq io non l'ho mai avuto l'herpes :P

    RispondiElimina
  8. ok, link aggiunto, gemellaggio aggiudicato :)
    oddio... mi contenterei di dominare 1 maschietto alla volta... :D

    mi avuto manco io, ma approvo il gentalyn che è milleusi mi sa, a me lo prescrivono per le mani screpolate!

    RispondiElimina
  9. evviva, è rimasto sotto i livelli di norma!
    insomma, quasi non si vede, w il gentalyn!
    Però dato che mi ricoverano oggi, devo cmq aspettare per i baci, essia...non era destino.
    Però pensandoci...meglio...l'attesa aumenterà il desiderio...:P

    RispondiElimina
  10. secondo me devi rallentare un po', niente bicarbonato o surrogati simili, che l'herpes sia contagioso è una leggenda metropolitano, se non sei predisposto non c'è problema.
    Rallenta, sei sotto tensione, c'è qualcosa che ti crea ansia?
    stai correndo troppo? notti in bianco e vita sregolata?
    non voglio fare la mammina, sono capitata qui per caso... ma credimi se ti ascolti saprai cosa è meglio per te, cosa vuole dirti qs herpes.
    baci, abloom

    RispondiElimina